Turbobestia Inviato 6 Luglio 2006 Segnala Inviato 6 Luglio 2006 Oh vespista sedentario... Oh marisa acciaccata... Oh pantofolaio da competizione... Oh pensionato della mutua... Ma cosa fai ancora li seduto davanti al pc a leggere ca..te come questa sul forum, alzati da quella seddia e muoviti ad iscriverti alla seconda edizione del Raid delle Aquile!!! Ma sei ancora li???? Ti ho detto di alzarti.... MUOOOOOVITIIIIII!!!!!!!!!!!
Uno Inviato 6 Luglio 2006 Segnala Inviato 6 Luglio 2006 caxxo vedere lo svizzero che mi dice " I want you" fa impressione
Turbobestia Inviato 6 Luglio 2006 Autore Segnala Inviato 6 Luglio 2006 AH AHAH AHAH AH AH AH AH AH AH AH SE MI MANDI UNA FOTOGRAFIA COME QUELLE MESSE QUI SOPRA METTO ANCHE TE:-p
50celeste Inviato 6 Luglio 2006 Segnala Inviato 6 Luglio 2006 AH AHAH AHAH AH AH AH AH AH AH AH SE MI MANDI UNA FOTOGRAFIA COME QUELLE MESSE QUI SOPRA METTO ANCHE TE:-p Dai Uno, manda la foto al Turbo...manchi solo tu tra tutta quella bella gente. 50celeste
Uno Inviato 7 Luglio 2006 Segnala Inviato 7 Luglio 2006 oh cele se mando la mia sto raid sarà deserto ahahahaha metteteci ma una bella F...igliola
Turbobestia Inviato 7 Luglio 2006 Autore Segnala Inviato 7 Luglio 2006 ha aha ha ha ha ha ha ha ha ha hahaah ah
Messaggi raccomandati
Discussioni
Cappuccio freccia posteriore
Da kapras, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Primi approcci vespa pk50s - dubbi frizione e rapporti
Da Grillopk50, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Tappo scolo olio bloccato
Da dmax68, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
*** RAID POLVEROSA 2026: ISCRIZIONI APERTE ***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
135 polini in ghisa nodulare
Da Wasani, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini