Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Devo smontare il vano portaoggetti della mia COSA e vorrei alcune indicazioni da chi semmai ha già fatto questa operazione.

Il cassettino infatti porta una cornice esterna che nasconde una serie di perni con dei dadi di fissaggio da 7mm. Ho rimosso i dadi, ho notato un'ulteriore vite posta proprio nel centro internamente al vano. Ho rimosso anche questa vite ma non riesco a rimuovere il cassettino mi chiedevo cos'altro devo fare, rimuovere anche il blocchetto della serratura?

saluti vido

Inviato

devi appunto togliere il blocchetto della serratura, per farlo devi smontare il coperchio anteriore mettere la chiave sulla posizione off e con un cacciavite spingere il fermo che tiene il blocchetto.

Inviato

quoto ilMichi, e aggiungo che il fermo sta nella parte inferiore del blocchetto all'estremità vicino allla parte nera dei contatti, lo spingi e tiri in fuori il blocchetto che verrà senza problemi. oltre queste non mi ricordo se hella zona al centro ci sono una o due viti che lo tengono, già che togli il musetto per smontare il blocchetto controlla.

ciao

Inviato

Una nuova domanda sorge spontanea! Dopo aver tolto il vano è giunto il momento di riposizionarlo, ho quindi riavvitato tutti i bulloni ecc. ecc.

Ora devo mettere la cornice esterma che circonda il vano e nasconde appunto i bulloni. La precedente cornice si era rotta in un incidente quindi devo metterne una nuova, si vende come ricambio? E' comprensiva dei raccordi con il tappetino? Come va applicata? Necessita di qualche attrezzo particolare per essere montata?

Inviato
miiii stan tornando fuori tutte le cosa del mondo.... da sabato mi "incoso" pure io oggi faccio il bonifico e sabato mi porto a casa un bel 200 in arrivo da moza.....VVVUUUUUUUOooooaaaaaammmmmm......

Benvenuto a bordo è il caso di dire :)

Mi hanno detto però che la 200 ha costi di esercizio e consumi notevolmente più alti di una 150. Ma pare sia il massimo per viaggi lunghi anche in 2.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...