AdrianoPX Inviato 19 Giugno 2004 Segnala Inviato 19 Giugno 2004 scusate, ora sto chiudendo il carter, (ho messo tutto nel verso giusto!)ma non so forse il paraolio lato volano.ora... mentre stavo chiudendo il carter, mi è saltato l'anello seeger più esterno dove risiede il cuscinetto lato frizione, saltando questo, ha rotto un pezzo di carter, quello dove era ancorato il seeger.(l'albero non gira!!)ora....se se risolvo il problema e chiudo il carter, vorrei sapere se uell'anello era importante, o se potrò viaggiare anche senza, e se no, come posso rimediare? Cita
Fulvio Inviato 19 Giugno 2004 Segnala Inviato 19 Giugno 2004 Se l'hanno messo a qualcosa serve, io lo ripristinerei. Mi preoccupa di più che l'albero non giri. Ciao Fulvio Cita
Ospite Inviato 19 Giugno 2004 Segnala Inviato 19 Giugno 2004 no, l'albero ho risolto, è quell'seeger che è saltato fuori e non rientra più perchè il sostegno si è rotto., volendo posso fermarla mettendo dei pezzi di metallo avvitati nel carter come i modelli con miscelatore, ma non sò con che tipo di viti potrei avvitarlo. Cita
Ospite Inviato 19 Giugno 2004 Segnala Inviato 19 Giugno 2004 fallo saldare o metti carter nuovi o d'occasione, che sei matto a circolare con un'affare così conciato? Ti si blocca tutto mentre cammini diventi l'uomo cannone. Cita
Ospite Inviato 21 Giugno 2004 Segnala Inviato 21 Giugno 2004 Il siger è indispensabile. Cambia i carter e fatteli montare da un meccanico bravo. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Metzeler Roadtec o Pirelli Angel per 125 PX
Da Zorba75, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Collegamento regolatore sip dc
Da marcos87, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini