Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

scusate, ora sto chiudendo il carter, (ho messo tutto nel verso giusto!)ma non so forse il paraolio lato volano.ora... mentre stavo chiudendo il carter, mi è saltato l'anello seeger più esterno dove risiede il cuscinetto lato frizione, saltando questo, ha rotto un pezzo di carter, quello dove era ancorato il seeger.(l'albero non gira!!)ora....se se risolvo il problema e chiudo il carter, vorrei sapere se uell'anello era importante, o se potrò viaggiare anche senza, e se no, come posso rimediare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

no, l'albero ho risolto, è quell'seeger che è saltato fuori e non rientra più perchè il sostegno si è rotto., volendo posso fermarla mettendo dei pezzi di metallo avvitati nel carter come i modelli con miscelatore, ma non sò con che tipo di viti potrei avvitarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...