Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 

Mah... Se ├â┬¿ un Cuppini ti ha applicato il listino pieno, senza un euro di socono. Comunque il prezzo oscilla intorno a quella cifra. Per fortuna non hai un plasticone tipo l'X9, al quale hanno fatto gli specchi "tipo Mercedes", con la freccia incorporata. Bene, se un povero disgraziato ne rompe uno gli partono la bellezza di 99.00├óÔÇÜ┬¼!!!!!!!!!!!!

Saluti,

Kiko

Link al commento
Condividi su altri siti

ah,bè,quella è una cazzata pazzesca.

così i furbi della mercedes ci guadagnano pure sui ricambi,oltre che sul marchio.

mi sembra li abbia adottati pure il burgman650.(e anche molte case come volkswagen per la golf e quasi tutta la nuova gamma.quel che mi dispiace è che pure la volvo li ha messi per le nuove S40-V50...)

cmq(se no si va troppo o.t. e io ne avrei da dire... :wink: ) il prezzo pieno è quello,insomma...

grazie,ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...