Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 

E' lo svantaggio delle grandi città ...comunque la sella è melgio chiuderla ed è anche meglio non parcheggiar ein zone isolate la sera...a me a bologna hanno fregato lo stemma piggio rettangolare del gl e un paio di volte l'olio per l amiscela.Una volt aal ritorno in stazione ho trovato anche il serbatoia a secco, senza tenere conto che in via Zamboani alle 12.00 di giorno mihanno fregato la freccia posteriore sinistra del px....

CIao

Marco.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' lo svantaggio delle grandi città ...comunque la sella è melgio chiuderla ed è anche meglio non parcheggiar ein zone isolate la sera...a me a bologna hanno fregato lo stemma piggio rettangolare del gl e un paio di volte l'olio per l amiscela.Una volt aal ritorno in stazione ho trovato anche il serbatoia a secco, senza tenere conto che in via Zamboani alle 12.00 di giorno mihanno fregato la freccia posteriore sinistra del px....

CIao

Marco.

certo che sei fortunato.....

a me nn hanno mai rubato niente....

(nn ho stemma specchietti e frecce e stò sempre a secco) :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite visitatore

Personalmente hanno scippato dei cordini elastici (quelli per legare i pacchi sul portapacchi tanto per intenderci).

A parte l'irrisorieta' del danno mi domando : ma si arriva a dover proprio rubare dei cordini elastici? li si trova a 1 euro al supermercato.

by Jo3

Link al commento
Condividi su altri siti

non c'è limite al peggio.

p.s. vero alimatteo? :lol::lol::lol:

no gombrendo, io bovero afgano :mrgreen: (ho bevuto troppo ieri sera :mrgreen: )

cmq se stai insultando l mia vespa vè che mi potrei offendere (naaaaaaaa, troppa fatica) :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...