Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

HAHAHAHAHAHA,

├â┬¿ bellissimo!! Anche se in moltissimi non si riconosceranno purtroppo questa ├â┬¿ l'etichetta che abbiamo in giro, come per esempio quella dell' "Italiani = mafia" , scusate ma io che sono di Udine confermo che la mafia non ├â┬¿ una tradizione Friulana, e così fanno di tutta l'erba un fascio.

In verit├â per├â┬▓ penso che dietro alla presa in giro ci sia anche un p├â┬▓ di invidia per quello che abbiamo: il 70% delle opere d'arte del pianeta si trovano in Italia, abbiamo la cucina migliore e pi├â┬╣ equilibrata, le macchine pi├â┬╣ belle, ecc. ecc., senza contare poi che 2000 anni fa siamo stati noi a fare le strade e a portare la cultura in paesi tipo Germania, in Francia ed in Inghilterra. Se in Inghilterra viaggiano a sinistra ├â┬¿ perch├â┬¿ nelle strade romane funzionava così, gli Inglesi, che fondamentalmente sono tradizionalisti e ultraconservatori, un p├â┬▓ retrogradi, circolano ancora come gli avevano insegnato i Romani.

In effetti però in certe cose poco gradevoli eccediamo e poi ne acquistiamo l'etichetta. Probabilmente diventeremo il Popolo degli sputatori....

Ma siamo sicuri che gli Spagnoli si comportano come quelli della bandierina blu?

Sarebbe da fare un filmatino per tutti!

Una cosa terrificante che ammetto essere degli Italiani è l'applauso di quando l'aereo atterra, ma perchè qualcuno applaude???? Ma che vergogna!

p.s. andrebbe messo l' O.T. , lo metto io

Link al commento
Condividi su altri siti

8) Divertente non c'e che dire,pero' appunto alla fine ci si va tutti a fare parte della pizza che senza gli italiani non ci sarebbe.Gli applausi quando avvenuto l'atterraggio vengono fatti anche in altre parti d'europa, con la burocrazia l'anno azzeccato in pieno, e poi noi simo benvoluti nel mondo perche' in molte cose siamo cosi, appunto siamo italiani.Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

In verità però penso che dietro alla presa in giro ci sia anche un pò di invidia per quello che abbiamo: il 70% delle opere d'arte del pianeta si trovano in Italia, abbiamo la cucina migliore e più equilibrata, le macchine più belle,

...la VESPA....

faceva parte delle opere d'arte!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque il filmato è del più grande cartoonist italiano, ossia il grandissimo, infinito, immenso Bruno Bozzetto, che dopo aver segnato la storia del cartoon made in italy negli anni '60-'70 con "West and Soda", "VIP - mio fratello superuomo" e "Allegro non troppo", oltre alle storie del Signor Rossi, sta sperimentando parecchio con il Flash... http://www.bozzetto.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...