Flavio50Special Inviato 30 Luglio 2006 Segnala Inviato 30 Luglio 2006 ciao a tutti, volevo chiedervi una cosa: ho sostituito sulla 150 sprint veloce di un mio amico la crociera...tutto bene, la vespa va benissimo, le marce entrano perfettamente...solo un piccolo particolare... quando sono andato a vedere su scooterhelp come si montava, ho visto che praticamente gliel' ho montata al contrario cioè...la parte centrale diciamo più concava l' ho messa dal lato del preselettore...succede qualche cosa se si lascia montata così?? p. s. quando ho riavvitato (girando al contrario di come si dovrebbe fare normalmente) il perno del preselettore sulla crociera, non ho fatto alcuno sforzamento sulle filettature Cita
Flavio50Special Inviato 31 Luglio 2006 Autore Segnala Inviato 31 Luglio 2006 ma non mi risponde nessuno ????? e daiiiiiii!!!! Cita
Flavio50Special Inviato 1 Agosto 2006 Autore Segnala Inviato 1 Agosto 2006 vi pregoooo aiutatemi ditemi se succede qualche cosaaa Cita
Flavio50Special Inviato 1 Agosto 2006 Autore Segnala Inviato 1 Agosto 2006 ????????????????????????????????????????????????????????????????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cita
Flavio50Special Inviato 1 Agosto 2006 Autore Segnala Inviato 1 Agosto 2006 va beh... come non detto.... Cita
Flavio50Special Inviato 3 Agosto 2006 Autore Segnala Inviato 3 Agosto 2006 boh.... visto 66 volte ma nessuna risposta.....io continuo a chiedere se succede qualche cosa.... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema accensione Vespa GTS 125 2008
Da MatteoC, in Vespe Automatiche
vmc t56
Da diegopkxl, in Consigli per gli acquisti
Accensione anticipo variabile sip by Vape
Da marcos87, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Super 150 - il restauro 1 2 3 4
Da Nick85, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Immagini