Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ecchime!

grande chiaro!...volevo proporre la stessa cosa...

dove andare... muble muble.... forse al chioscaccio sul sempione la fan vedere...

..muble muble... mi documento e VI DICO!!

:wink:

Inviato

cioe' ...gioca l'Italia , immagino voglia dire ....

potremmo spostarci in piazza del domm per la partita e guardarcela nel maxischermo ... all'arco della pace nn c'è ? cosi' rimaniamo in zona fossato ....

Inviato

Al palavobis/palacucco?, dove i tre scemi di radiopopolare fanno la cronaca sulle immagini (per la cronaca: la Gialappa's band ├â┬¿ nata lì, sostituendo per un'estate i tre conduttori originari di BarSport, che ora fanno Caterpillar e CaterSport su Radiodue).

Inviato

Io soffro davanti ad un invito a cena a base di pesce.Spero che la sofferenzà verrà lenita dalla cozza!!

a marte prox

delmetor

Forza it...........................ehm siamo in tema ballottaggio

Forza Azzurri

Inviato
Ma cos'è 'sta mariseria di piegare le vespe al calcio? Castello, vini e cibi nella migliore tradizione! ekkekkaz!

yes, zio !!! io la penzavo come te ma nn ho osato ...essendo una novellina dell'apevol !!! :wink:

Inviato
Ma cos'è 'sta mariseria di piegare le vespe al calcio? Castello, vini e cibi nella migliore tradizione! ekkekkaz!

Parole sante, zione !!!

E le kappa ci volevano tutte...

Inviato

vabeh allora facciamo due squadre, e noi vi raggiungiamo alla fine della partita

per ora i poveretti teledipendenti sono dado kosta plipla ed io, immagino anche ago e pbm

fatemi sapere chi altro si aggiungerebbe che in base al numero stabiliamo il posto.

ciao

chiaro

Inviato

vabbe' ... ma alla fine nn si sa chi viena al castello ... ma all'arco della pace nn c'├â┬¿ il maxischermo ? così stiamo in zona ?

Inviato

Ma scusate, ragioniamo... se è l'ultima partita la si va a vedere solo per mangiarsi le palle; se non lo fosse, avremo altre e più succulente occasioni (quarti di finale) per tifare i nostri beneamati e stramiliardari ragazzotti, no?

Inviato
Ma scusate, ragioniamo... se è l'ultima partita la si va a vedere solo per mangiarsi le palle; se non lo fosse, avremo altre e più succulente occasioni (quarti di finale) per tifare i nostri beneamati e stramiliardari ragazzotti, no?

Apprezzo il tuo pacato tentativo di far ragionare questa banda di sciamannati, ma ho come una vaga impressione che non otterrai nulla: il richiamo del calcio è paragonabile, per gli istinti dell'uomo italiano, a quello di quell'altra cosa, e tu sai quale...

Inviato

deh, abbiamo capito che sei pronto ma se continui così ti ricoverano prima di sera o sei così sbronzo che nn ti alzi piu' dal letto ...

cmq , nel caso si decidesse di fare gruppo , questo è il risultato della ricerca di maxischermi e televisioni per quanto riguarda locali al chiuso :

- Sand Cafè, via Aselli 7, tel. 0270123136

- Scimmie, via Ascanio Sforza 49, tel. 0289402874

- Tipota, via Brioschi 32, tel 028357777

- Caff├â┬® Viarenna, piazza Ventiquattro Maggio 4, tel. 02.8392211

- G Cafè, via conca del Naviglio, tel. 028393333

- Gatto e la volpe, piazza Massari, tel. 0266804222

- Punto 3, via S. Pianell 32, tel. 0266105219

- Punto 3, viale Zara 58, tel. 026686469

- Bar Biffi, via Carlo Farini 1, tel 02.6555994

- Roca's pub, viale Pasubio 11, tel. 02.6599729

- Ludus, via delle Forze Armate 103, tel. 02.4035279

- Jamboree, via Aselli 11, tel. 02.70123305

- Adam, via Santa Sofia 21, tel. 02.58305955

- Woodstock, via Lodovico il Moro 3, tel. 0289120479

- Kopi Club, via Spontini 6, tel. 022951139

- Kirribilly, via Castelmorrone 7, tel. 0270120151

- Barbarians, via Briosi 9, tel. 0270002178

- Outback, via Carlo Tenca 10, tel. 026692000

- Milwaukee, via Brescia 1, Varedo (Mi) tel. 0362583073

- Divina commedia, via Nuova Valassina 84, Lissone (Mi), tel. 0392144098

quasi tutti richiedono la consumazione obbligatoria (non il Gatto e la Volpe e i due Punto 3) e mi sa che piu' siamo/siete minore è la possibilita' di trovare posto (forse bisognava prenotare ....)

per il maxischermi all'aperto : piazza del Duomo e mi sembra ce ne sia un altro in sempione , ma nn so bene dove ...

Inviato

CIAO RAGAZZI...TORNATO ORA ONLINE DOPO L'ACCADUTO

ALLORA per la partita io + Rik + il Monzese Seme&SignorinaFilippa ci siamo...ehehe 4MonzaVOL...(e dovrebbero esserci tutti italiani del menga!)...avrei anche un posto senza consumazione obbligatoria da proporre: i proprietari son due Vespisti....e non è lontano: da piazzale Loreto son 5minuti, il posto è per chi conosce un poco Monza dietro Viale delle industrie, si chiama "Officine Libra" (non male eee?), birreria tipica con maxi schermo nel sottosuolo che è climatizzato...dai dai dai che finalmente magari riesco a trascinarVi a Monza!!!!!!!!!!!!!!

CHE NE DITE?

Zio tu puoi anche non guardar la partita e provarci con le cameriere!

Inviato

ALLORA per la partita io + Rik + il Monzese Seme&SignorinaFilippa ci siamo...ehehe 4MonzaVOL...(e dovrebbero esserci tutti italiani del menga!)...avrei anche un posto senza consumazione obbligatoria da proporre: i proprietari son due Vespisti....e non è lontano: da piazzale Loreto son 5minuti, il posto è per chi conosce un poco Monza dietro Viale delle industrie, si chiama "Officine Libra" (non male eee?), birreria tipica con maxi schermo nel sottosuolo che è climatizzato...dai dai dai che finalmente magari riesco a trascinarVi a Monza!!!!!!!!!!!!!!

CHE NE DITE?

Ovviamente ero io...

Inviato

CHE NE DITE?

Ovviamente ero io...

DEH, BENTORNATO ANCHE A TE !!! SE FACCIAMO UN MINI-RAID PER VEDERCI LA PARTITA TUTTI ASSIEME, GIA' MI SUONA MEGLIO ... :wink: ....... NEL CASO LA PROPOSTA VENGA ACCETTATA ...CHE SI FA ? APPUNTAMENTO AL CASTELLO E POI CI SI SPOSTA TUTTI VERSO MONZA ? MAGARI LASCIAMO UN CARTELLO SULLA PANCHINA PER QUELLI CHE ARRIVANO TARDI E CI VOGLIONO RAGGIUNGERE ??? :roll:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...