vespatacca Inviato 4 Agosto 2006 Segnala Inviato 4 Agosto 2006 sto cercando disperatamente l'ammo anteriore per la mia 50 R , quello piccolino per intenderci che montavano sulle ruote da 2.75x9 , non quello delle special. Sapete dove posso reperirlo, zangheratti nn cè la e anke la piaggio ormai vende quello della special che ritiene sia adattabile, ma io vorrei possibilmente montargli il suo!!! Cita
ilvespaio Inviato 5 Agosto 2006 Segnala Inviato 5 Agosto 2006 www.mauropascoli.it non sono sicuro che l'abbia, ma se non c'è da lui.... Cita
Ospite Inviato 5 Agosto 2006 Segnala Inviato 5 Agosto 2006 revisiona un ammortizzatore vecchio , non sono difficili da trovare , infatti generalmente si tende a sostituire + che revisionare per cui ai mercatini se ne trovano parecchi , io anche al mercatino qui dietro casa mia , a gambettola ne avevo visti diversi , alcuni anche già revisionati Cita
ilvespaio Inviato 5 Agosto 2006 Segnala Inviato 5 Agosto 2006 Sono daccordo anch'io, ma l'idraulica come la revisoni....?? Cita
vespatacca Inviato 5 Agosto 2006 Autore Segnala Inviato 5 Agosto 2006 beh, a dire il vero il mio lo avevo già revisionato, prima di rimontarlo nel restauro che feci 2 anni fa al mio vespino, ma aprendo l'idraulica dell'ammo e sostituendo con un olio molto molto denso, la prestazione del pezzo è risultata alquanto scarsa, sai consigliarmi qcosa di meglio??? Cita
Ospite Inviato 5 Agosto 2006 Segnala Inviato 5 Agosto 2006 gli ammortizzatori sono piuttosto semplici , cambi l'olio con uno molto fluido , mi sembrava che si parlasse di un olio + liquido di un 5 e poi cambi le guarnizioni , in giro dicono che sia difficile trovare le guarnizioni di ricambio ma in realtà ai mercatini io le avevo trovate da diversi ricambisti senza problemi , probabilmente i negozianti è una bega che si risparmiano di avere le guarnizioni , csì vendono un ammortizzatore nuovo Cita
ilvespaio Inviato 5 Agosto 2006 Segnala Inviato 5 Agosto 2006 Ma il problema non è aprirlo e cambiarci l'olio, se è andato il paraolio dove lo trovi? Io una volta ho provato, ma non era una misura standard, avevo trovato uno che me lo faceva, ma dovevo ordinarne almeno 1000 pezzi.... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
carburazione 106 vmc 24phbl
Da Oreste vespa special, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa102dr non cammina 1 2 3 4
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Grippaggio 177 BGM
Da puntine, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3 4
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa pk 125 1 2
Da Roby 50, in Consigli per gli acquisti
Immagini