Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,

sono appena tornato da un visita ad alcune vespa che vende uin signore vicino a casa mia(purtroppo non vende l'ET3!!! :evil::evil::evil: ) che mi ha detto che dal prossimo anno non si potranno più usare tutte le vespe più recenti.. per il fatto che inquinano, ecc.. a meno che non siano ritenute di interesse storico..

è vero?!

perchè se è così ci penso più volte prima di prendere la mia vespa..

grazie..

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Sono disposizioni comunali che vengono prese dai singoli comuni. Informati presso il comune o i vigili.

Informati di tutti gli aspetti della disposizione in materia (se c'è) e verifica se le moto d'epoca possono eventualmente circolare anche in caso di blocchi e che cosa intendono per moto o veicolo d'epoca (potrebbe non bastare l'età del mezzo, potrebbero pretendere l'iscrizione al registro storico FMI o l'omologazione ASI).

Ciao, Gino

Inviato

ok grazie..

il tipo mi ha detto che solo i veicoli di interesse storico possono circolare, oltre ai normali veicoli.. quindi, in teoria, dovrebbe bastare l'iscrizione all'fmi a all'asi giusto?

mi andrò ad informare..

grazie

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...