Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve raga. Ho una Pk 50 xl. Volevo chiedervi se sapevate darmi qualche indicazione sulla sostituzione dell'ammortizzatore anteriore. Devo smontare tutta la forcella?Devo smontare troppa roba?

Quando metto la vespa a cavalletto,visto che la ruota anteriore non tocca a terra, ho notato che prima che l'ammortizzatore vada in compressione esiste un gioco tale che da un certo momento in poi l'ammortizzatore entra in gioco. E quando scavalletto sento il rumore metallico del contatto tra la testa dell'ammortizzatore e della forcella dovuta al gioco di cui sopra. Per caso mi sono consumato qualche gommino?

Esiste un sito dove scaricarsi qualche particolare esploso?.

Vi prego rispondetemi perchè ho la vespa assicurata e non vorrei che girando comunque possa inbattermi in qualche caduta seria dovuta a ciò. Grazie mille.

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

si.in cima all'ammortizzatore c'è un gommino, da come descrivi la cosa mi sembra di capire che il gommino nn esista più....

Fai qualcos al più presto perchè rischi di rovinare anche l'attacco a girarci così...

Per toglierlo non serve smontare la forcella.

• 2 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...