Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,

ho letto con molto interesse i post che riguardano le varie tipologie con cui una vespa si può presentare ( radiata, demolita ecc ecc).

Mi stavo chiedendo però, nel caso si volesse acquistare una vespa durante lo svolgimento di un Mercatino, come si fa per essere sicuri di non prendere cantonate e magari finire nei guai con la legge ?

Ciao e grazie

Michele

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

I mercatini più grossi sono attrezzati con la presenza in loco di un notaio. Per gli altri, magari conviene prendere i dati di un documento e darsi appuntamento in un giorno feriale.

In genere, io sconsiglio di comprare un veicolo senza la possibiltà di verificare le asserzioni del venditore, soprattutto se è un venditore casuale e irrintracciabile.

Ciao, Gino

Inviato

Grazie Mille,

infatti il discorso mercatino lo terrò proprio come ultima spiaggia se non riesco a trovare nulla che mi piaccia tramite il passaparola e gli annunci.

grazie

Ciao

Michele

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...