Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, ho acquistato da poco una Vespa 125 come faccio a sapere se tutti i documenti sono in regola? Chi me l'ha venduta mi ha detto che non ha pagato i bolli degli ultimi anni e mi ha dato il libretto dove c'è segnato che ha appena fatto la revisione e c'è il passaggio di proprietà con il mio nome. Per pagare il bollo di questo anno meglio se mi rivolgo all'ACI? E per i bolli precedenti?

Inviato

I bolli precedenti sono a carico di chi era allora proprietario, per il bollo dell'anno in corso, dipende dalla scadenza naturale del bollo, se scadeva a luglio e tu l'hai comprata prima, tocca a te, ma se scadeva a gennaio, allora era sempre a carico del precedente proprietario.

Comunque, puoi fare un salto all'ACI per informarti sui bolli, ed al PRA per fare una visura e verificare che sia tutto a posto e la vespa sia intestata a tuo nome. Ma non hai ricevuto, insieme al libretto, anche il CdP (certificato di proprietà) intestato a te?

Ciao, Gino

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...