dgl77 Inviato 28 Agosto 2006 Segnala Inviato 28 Agosto 2006 Ciao a tutti, ho acquistato da poco una Vespa 125 come faccio a sapere se tutti i documenti sono in regola? Chi me l'ha venduta mi ha detto che non ha pagato i bolli degli ultimi anni e mi ha dato il libretto dove c'è segnato che ha appena fatto la revisione e c'è il passaggio di proprietà con il mio nome. Per pagare il bollo di questo anno meglio se mi rivolgo all'ACI? E per i bolli precedenti? Cita
GiPiRat Inviato 29 Agosto 2006 Segnala Inviato 29 Agosto 2006 I bolli precedenti sono a carico di chi era allora proprietario, per il bollo dell'anno in corso, dipende dalla scadenza naturale del bollo, se scadeva a luglio e tu l'hai comprata prima, tocca a te, ma se scadeva a gennaio, allora era sempre a carico del precedente proprietario. Comunque, puoi fare un salto all'ACI per informarti sui bolli, ed al PRA per fare una visura e verificare che sia tutto a posto e la vespa sia intestata a tuo nome. Ma non hai ricevuto, insieme al libretto, anche il CdP (certificato di proprietà) intestato a te? Ciao, Gino Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
*** RAID PUGLIA 2025: ISCRIZIONI UFFICIALI ***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Meccanico
Da Campi968, in Restauro Motori Telai Grandi