Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao ragazzi! ho bisogno del vostro aiuto riguardo al parafango della mia 180 s.s.. non riensco a togliere il parafango dal mozzo, in poche parole mi hanno detto che devo togliere il parapolvere dal mozzo ma non so come si fa. ho provato con il martello ed un cacciavite oltre ad averlo leggermente deformato non si è mosso di un millimetro. in questo caso lo devo sostituire???

un altra cosa, visto che il parafango non è in buone condizioni vorrei comprarlo nuovo. ho trovato uno che ha parecchi modelli su internet ma non so uguale a che modello è, mi potete dare una mano?????

grazie

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

io l'ho preso da pascoli..e alla fine ho rimontato il suo vecchio originale dopo un lungo e costoso lavoro di sistemazione.......e ora??..ora mi trovo con un parafango verniciato che non va bene sul 180ss...e con 43 euri in meno....azzzz....

• 3 settimane dopo...
Inviato

ho chiamato pascoli...e mi ha detto che il parafango era da mettere in squadro..e io gli ho detto che mi tocca anche sul telaio e che anche i fori della forcella non corrispondevano...e mi ha detto che c'e da perderci del tempo su...e mi ha detto che è uno stampo di concorrenza gia dell'epoca che lo vendono gia allora ..e che se non è rovinato me lo pigliano indietro...bravi bravi il mio è verniciato, con i fori fatti per i fregi e quindi alla fine....ME LA PIGLIO IN CULO!!!!!

• 1 mese dopo...
Inviato

per non parlare del fanale rifatto della V11T, l'ho comprato da Pascoli 100 euro!!!! e non è che proprio coincida bene con l'originale...tanto che ho dovuto riforare alcuni fori sul parafango per poterlo imbroccare per bene!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...