Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

MENO MALE CHE E FINITA QUESTA AGONIA! ADESSO MI ASPETTO CHE FACCIANO TUTTI UN GRAN MEA CULPA E CHE SI POSSA RICOMINCIARE A LAVORARE SERIAMENTE PER NON FARE UN ALTRA FIGURA DI CACCA AI PROSSIMI MONDIALI.

TRAP E L'ORA CHE VAI IN PENSIONE....... GRAZIE DI TUTTO MA ORA BASTA.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

tanti lati positivi:

-tutti a casa,e questo comporta:

-basta sofferenze

-basta polemiche inutili sterili

-fine del monopolio sui media di sti europei

-trapattoni va a fare il nonno a tempo pieno ai suoi nipotini

-forse qualcuno adesso ha capito quanto la nazionale faccia SCHIFO.Ma chi ci crediamo di essere?!

"favoriti"?!lo si diceva alla vigilia,come tutte le vigilie del resto...ma perfavore!!!!facciamo SCHIFO...lasciate che altre squadre più FORTI se la giochino(ma poi perchè tanta autostima?!ma chi siamo?!mi pare che l'ultima coppa vinta risalga a 22anni fa o sbaglio?!)la verità è che a livello di nazionale siamo una squadretta,ammettiamolo una volta per tutte!!!!!!!!!!!!!e i risultati lo stradimostrano da sempre!

-i nostri "campioni"magari se la tireranno di meno

-avremo più tempo per le nostre amate VESPE,quanto le amo!

-e infine,gli aperitivol milano ritorneranno alla normalità ,cioè tutti al fontanone a DIVERTIRSI...almeno chi può... :-(

TUTTI IN VESPA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ciao a tutti!

ilario inKavolato

Link al commento
Condividi su altri siti

non ci crederai ma alle 20.45 sono salito sulla vespasaclà e ho gironzolato fino alle 21.30 su strade stupendamente deserte!

il solo rumore, anzi, musica, era il ronzio del mio vespone sotto il culo...

...bellissimo!!

:?

poi...il secondo tempo e il biscotto però...li ho visti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Degli azzurri e del Trap abbiamo capito bene tutti, in fondo non si puo'certo dire di aver visto una nazionale, in queste settimane.

Aggiungo casomai un applauso sentito a svedesi e danesi che hanno fatto di tutto per sceneggiare bene il 2-2 che si erano assolutamente preparati e decisi a compiere...complimenti vivissimi, vincerete senz'altro la coppa si, ma del campionato dei Giuda! ;-) E poi ce la prendiamo con Totti per uno sputo...ma andiamo, cosa dovremmo dare a loro come squalifica per una combinata sfacciata come questa?

Il calcio mondiale e chi ci vive dentro fa sempre piu' schifo e devo ammettere che amaramente il detto "mal comune mezzo gaudio" ci sta proprio bene....proprio bene.

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero che il 2-2 puzza come una montagna di carcasse putride... xò se l'Italia non avesse schifeggiato nelle altre 2 partite... ce ne saremmo ben bene fregati!

E' vero... quella in maglietta azzurra ( o bianca) non è una squadra, è un malriuscito assortimento di nomi più o meno altisonanti scelti non per i meriti ma per le "pressioni" dei club che vedono la Nazionale più che altro come vetrina per i loro "campioni"...

F'n'F

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, ma finche abbiamo Totò in panchina (con tutto il rispetto per il grandissimo Totò) che per parlare si esprime a gesti, urli e fischi, e finchè in campo abbiamo la nazionale dei fotoromanzi, ma cosa vogliamo vincere?? Putroppo, è durissima ammetterlo, si è chiuso un ciclo: quello in cui si giocava la finale dei mondiali con il Brasile, o quella degli europei con la Francia (ma quanto culo continua ad avere quella Francia??!).........di gente come Baggio, Maldini ecc... putroppo non ne gira molta.

L'unico europeo bello da vedere è ststo quello dell'under 21: gente che corre e si sacrifica in campo; non belle statuine tautate ed acconciate che si lisciano i capelli e le treccine ad ogni inquadratura.........

Tristezza.........

Link al commento
Condividi su altri siti

ma avete visto gli ultimi 5 minuti???di svezia danimarca???la svezia giocava nella sua 1/2campo a torello...un giocatore in mezzo e 4 che si passavano la palla...il 2-2 non poteva essere toccato...mi sa che oltre ai miliardi degli stipendi di quei quattro ignoranti di calciatori...ci sono anche un po' di miliari sborsati per corrompere la partita degli avversari...CHE SCHIFO|!!!!!!!

disprezzo totale per il calcio...se giocato così!!!neanche la nazionale si salva ormai...

Link al commento
Condividi su altri siti

ha, ha, ha, ha, ha, ha,ha, ha, ha, haaaaa,

ha, ha, ha, ha, ha, ha haaaaaa, era una partita vera?

Ha, ha, ha, ha, e io che mi credevo fosse Zelig!!!,

Ha, ha, , che andassero a sostituirsi agli ostaggi in Irak che fanno qualcosa di utile, và !!!haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

Se era una partita vera . . . phù, che schifezza!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre di più il denaro fa venir meno quello che è il reale spirito dello sport in generale (purtroppo non solo nel calcio, ma anche in altri bellissimi sport come il ciclismo ad esempio), cioè la buona, sana e "LEALE" competizione!

Miliardi che girano, l'attenzione dei media e di qualche figona "scosciata" fanno calare di molto l'attenzione e la concentrazione in campo!

Gli unici che come sempre si fanno il cu*o in campo sono stati Buffon, Cassano, "ringhio" Gattuso, Cannavaro e (contro la Svezia) Panucci!

Link al commento
Condividi su altri siti

Potevano mandarci l'Under 21 e avremmo vinto tre partite su tre, minimo 2 a 0!!!

Il fatto che poi gli under 21 si fanno grandi e si corrompono al pari dei Totti, Vieri, etc.

In effetti l'unico che ha sputato l'anima mi è sembrato Cassano . . . si vede che ha ancora la rabbia del topino di Bari Vecchia.

Ma di delinquenti redenti come lui c'è ne vorrebbero 11 e non 11 checche come Del Piero che ha accuratamente evitato tutti gli scontri!!!

Il calcio era per uomini veri non per puttanoni da pubblicità !!!

Per chi fiferemo adesso? Per la Grecia? La Repubblica Ceka? O c'è ne andremo i giro in Vespa?

Link al commento
Condividi su altri siti

D'accordissimo.. come il 99,9% degli ITALIANI!!!!

TUTTI A CASA LICENZIATIIIIIII!!!!

Adesso potrete vivere i prossimi 300 anni con i nostri soldi RUBATI alla faccia nostra!

Ha detto: "SIAMO USCITI A TESTA ALTA". CHE CORAGGIO!!!! Dico io: pagliacci, marionette da circo, fighetti di m***a, ballerini di VALZER LENTO mentre gli altri balln il ROCK ACROBATICO! SPARATEVI!! CROCIFIGGETEVI!! Macchè arbitro, macchè torta AVETE FATTO SCHIFO!!!! BUFFON (l'unico che si può salvare) + 10 BUFFONI.

Contro i brocchi della Bulgaria dovevamo vincere al minimo 5 a 0 ed abbiamo rischiato di perdere.

PAGLIACCI!

Link al commento
Condividi su altri siti

una vergogna, che rabbia vedere questi miliardari che ci dovrebbero rappresentare giocare senza un minimo di cattiveria sportiva... ci hanno umiliato, e dalle critiche nn è senz'altro esente il trap, che ha consentito loro di fare tutto ciò e ha propinato un calcio che è superato da anni, senza gioco, appena si fa gol tutti dietro... cmq ci resta l'under 21 CAMPIONE D'EUROPA e la certezza di un grande campione, antonio cassano, che nonostante tutto nel campo dà l'anima: mi è dispiaciuto vederlo in lacrime dopo il gol e l'esultanza forse ancor di + dell'eliminazione stessa, anche perchè si era infortunato...

vabbè nn ci resta che consolarci con il vero simbolo sportivo italiano, valentino rossi, e cn le vespe ovviamente

xmettetemi di chiudere con una battuta: delpiero meno male che guidi una lambretta sennò finchè nn leveranno lo spot adidas dalla tv andrei in bici!!

ciao

pasquale

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...