Vai al contenuto

Ho bisogno di un parere da voi ke siete esperti...


Isabella

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • Risposte 175
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Isabella, detto proprio fuori dai denti.......qui nel forum non sono proprio viste di buon occhio le domande relative alle valutazioni dei mezzi. Prova comunque a capire che versione è del GS, il suo valore dipende tanto da quello. Comincia a verificare se ha dei cavi che vengono fuori appena sotto dallo sterzo e vanno alle manopole.....hai delle foto da mettere qua?

Link al commento
Condividi su altri siti

Isabella, detto proprio fuori dai denti.......qui nel forum non sono proprio viste di buon occhio le domande relative alle valutazioni dei mezzi. Prova comunque a capire che versione è del GS, il suo valore dipende tanto da quello. Comincia a verificare se ha dei cavi che vengono fuori appena sotto dallo sterzo e vanno alle manopole.....hai delle foto da mettere qua?

eh lo so... :oops: ma da profana devo pur cominciare da qlk parte... :roll:

di foto non ne ho...

ma quante versioni ci sono!? azz...

Link al commento
Condividi su altri siti

Isabella, detto proprio fuori dai denti.......qui nel forum non sono proprio viste di buon occhio le domande relative alle valutazioni dei mezzi. Prova comunque a capire che versione è del GS, il suo valore dipende tanto da quello. Comincia a verificare se ha dei cavi che vengono fuori appena sotto dallo sterzo e vanno alle manopole.....hai delle foto da mettere qua?

eh lo so... :oops: ma da profana devo pur cominciare da qlk parte... :roll:

di foto non ne ho...

ma quante versioni ci sono!? azz...

Molto semplicemente, vai qua:

http://www.scooterhelp.com/serial/ves.frame.serial.numbers.html

ed inserisci il numero di telaio della vespa (se era di tuo padre dovresti avere qualche documento dove è scritto)

Ti comparira' magicamente il modello di tua proprieta'.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di essere sicuri dell'anno, propongo di aspettare che abbia controllato il telaio.....anche il mio vb1, quando l'ho acquistato, era del 64..... :lol:

va beh ke si dice ke donne & motori nn van d'accordo... ma sul libretto c'è scritto anno immatricolazione 1959!! l'ho letto ieri... vuoi ke sia sbagliato quello!??!

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di essere sicuri dell'anno, propongo di aspettare che abbia controllato il telaio.....anche il mio vb1, quando l'ho acquistato, era del 64..... :lol:

va beh ke si dice ke donne & motori nn van d'accordo... ma sul libretto c'è scritto anno immatricolazione 1959!! l'ho letto ieri... vuoi ke sia sbagliato quello!??!

Okey, questa volta hai ragione tu, basta che non mi picchi. Vado in chiesa a pregare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tienila, un giorno tuo figlio te ne sarà mooolto grato! Per non dire del tuo futuro marito!

Pensandoci bene, Isa, cosa fai stasera?

:D:D:D:D

A parte gli scherzi, è una vespa bellissima, era del tuo babbo, per me vale ben più di qualche migliaia di euro che riesci a prendere dalla vendita..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...