Vai al contenuto

Ho bisogno di un parere da voi ke siete esperti...


Isabella

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • Risposte 175
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

VA BENE BASTA COSI'!!

ISABELLA E'VERAMENTE UNA SIMPATICA RAGAZZA TREVIGIANA E NON E'IL SOLITO TROLL ;)

Mi ha passato il cellulare in MP e oggi mi ha richiamato lei all'ora convenuta e abbiamo fatto assieme una piacevole conversazione incentrata sul suo mezzo. La Vespa e'in effetti una VNA del 1958...niente GS ne tantomeno fari basso :)

Isabella, visto che si tratta di un ricordo, ha deciso di tenersela e di rimetterla in strada per usarla, tanto e'regolarmente circolante...e gli ho consigliato di prendere contatto col VC Treviso per trovare magari qualcuno che gli dia una mano.

Adesso vogliamo fare i gentiluomini e accogliere tra noi con tutti i crismi questa nuova Pro-Vespista? ;)

Benvenuta Isabella!!

Ciao FC

CIao!

Sottoscrivo tutto quanto...e grazie ancora Francesco!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Da notare che il gentiluomo di franceeee ha cambiato il suo avar per l'occasione...ma preferivo l'altro... :lol:

Massi :wink:

sai che anche a me manca ? :D:D:D ...mi sto gia' pentendo...pensavo di aprire un post solo per sapere se devo cambiarlo o no...

ma ho paura degli insulti...

potrei aprirlo in vespa tecnica...large frame...che ne dici? :D:D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

benvenuta isa :D

...mmm posso far notare una cosa? una ragazza chiede un aiuto...ed in men che non si dica...130 interventi...8 pagine di post...e 2700 visite...

ora la domanda e'...siamo tutti gentiluomini...o la fame e' tanta? (notare che io per primo mi metto nella schiera degli affamati :D:D:D:D:D:D:D)

cmq...benvenuta isa :D

non si fa in tempo a parlare e guardate cosa succede : http://www.vespaonline.com/MDForum-viewtopic-t-33122.htm

tale pelo1986 ha osato chiedere una valutazione (come isabella d'altronde)...

1 mezzo vaff...e post chiuso ....

prob per ottenere una risposta doveva chiamarsi belladonna1986

:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

benvenuta isa :D

...mmm posso far notare una cosa? una ragazza chiede un aiuto...ed in men che non si dica...130 interventi...8 pagine di post...e 2700 visite...

ora la domanda e'...siamo tutti gentiluomini...o la fame e' tanta? (notare che io per primo mi metto nella schiera degli affamati :D:D:D:D:D:D:D)

cmq...benvenuta isa :D

e solo per capire che modello è..

se lo deve restaurare o riparare quanti post ci vorranno?

a chi indovina diamo il num di tel di Isa. :D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

tale pelo1986 ha osato chiedere una valutazione (come isabella d'altronde)...

1 mezzo vaff...e post chiuso ....

cmq non ho capito il motivo. perchè l'han chiuso? se uno non puo chiedere una mano su una valutazione il forum a che serve?

mi spiegate x favore?

Link al commento
Condividi su altri siti

Da notare che il gentiluomo di franceeee ha cambiato il suo avar per l'occasione...ma preferivo l'altro... :lol:

Massi :wink:

sai che anche a me manca ? :D:D:D ...mi sto gia' pentendo...pensavo di aprire un post solo per sapere se devo cambiarlo o no...

ma ho paura degli insulti...

potrei aprirlo in Vespa tecnica...large frame...che ne dici? :D:D:D:D

Bhè...io lo aprirei...massimo te lo chiudono :D:D:D

magari si potrebbe aprire con un sondaggio...non l'ho mai provato ma non dovrebbe essere difficile...

(...ok mollo altrimenti andiamo OT :wink: ...comunque preferivo l'altro...ok ok ora basta :P:P:wink: )

Massi :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Da notare che il gentiluomo di franceeee ha cambiato il suo avar per l'occasione...ma preferivo l'altro... :lol:

Massi :wink:

sai che anche a me manca ? :D:D:D ...mi sto gia' pentendo...pensavo di aprire un post solo per sapere se devo cambiarlo o no...

ma ho paura degli insulti...

potrei aprirlo in Vespa tecnica...large frame...che ne dici? :D:D:D:D

Bhè...io lo aprirei...massimo te lo chiudono :D:D:D

magari si potrebbe aprire con un sondaggio...non l'ho mai provato ma non dovrebbe essere difficile...

(...ok mollo altrimenti andiamo OT :wink: ...comunque preferivo l'altro...ok ok ora basta :P:P:wink: )

Massi :wink:

ma...qual è l'altro!?!??

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...