Vai al contenuto

Ho bisogno di un parere da voi ke siete esperti...


Isabella

Messaggi raccomandati

 
  • Risposte 175
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

o se no passo io da Treviso e sali in Vespa con me...tanto vengo dalla romagna e sei in strada....eheheh...(dopo questa proposta voglio proprio vedere che diranno gli altri vespari qui...secondo me mi diranno di andare a pregare al santuario di Santiago di compostela facendo il viaggio sulle ginocchia ......)

Ecco, uno resta in bagno più del dovuto ed ecco che quando torna trova le sorprese...

Controlla bene Isa, una sigla deve esserci...

Però se sul libretto c'è scritto 125 cc. non è un GS...

Link al commento
Condividi su altri siti

o se no passo io da Treviso e sali in Vespa con me...tanto vengo dalla romagna e sei in strada....eheheh...(dopo questa proposta voglio proprio vedere che diranno gli altri vespari qui...secondo me mi diranno di andare a pregare al santuario di Santiago di compostela facendo il viaggio sulle ginocchia ......)

Ecco, uno resta in bagno più del dovuto ed ecco che quando torna trova le sorprese...

Controlla bene Isa, una sigla deve esserci...

Però se sul libretto c'è scritto 125 cc. non è un GS...

fra un po' vi dirò il modello esatto... ancora un'oretta di dubbio... :roll:

sul libretto cmq nn ci sono sigle...solo numeri!

Link al commento
Condividi su altri siti

...urca la ragazza mi e' sparita!! isabellaaaa! dove sei? il bello di tutta sta cosa e' che mentre voi le state consigliando di tenerla, io una gs (se di gs stiamo parlando, non si capisce piu' una mazza!!) la vorrei proprio prendere!! ...ehi dov'e' finita la solidarietà maschile? Vabbè sara' quel che sara'!! ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Rieccola...

per qualche gg ho accantonato l'argomento "vespa" per andare in austria...

Ma da oggi torno sulla retta via.. :) (purtroppo...si stava tanto bene in ferie...ehehhe)

l'altro gg poi nn ho ottenuto la notizia che volevo...e non so ancora il modello esatto!

stasera telefono per vedere se riescono a leggermi il num di telaio (la vespa nn ce l'ho a casa...sigh)

isa

Link al commento
Condividi su altri siti

Isabella ma dall'idea che me ne sono fatto non t'importa un accidenti di sta benedetta vespa ( ci vogliono 30 sec per farsi leggere una sigla)..

Ma è bello sentirsi la centro dell'attenzione ( una ragazza con una GS non si trova tutti i gg) :-)

quinsi su su datte na mossa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Poni fine a questo calvario e ( se cel'hai ) venditela .

quoto :twisted:

--------------------------------------------------------------------------------

Isabella ma dall'idea che me ne sono fatto non t'importa un accidenti di sta benedetta Vespa ( ci vogliono 30 sec per farsi leggere una sigla)..

Ma è bello sentirsi la centro dell'attenzione ( una ragazza con una GS non si trova tutti i gg)

quinsi su su datte na mossa...

_________________

grazie per la fiducia.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per la fiducia.

isa, cerca di capire. questo è un sito di burloni e talvolta qualcuno si diverte a iscriversi con nomi come Samantah, Deborah, Antonellah.... Isa, ecc. e apre topic come questo. quindi, purtroppo, fino a prova contraria potresti essere uno dei suddetti burloni.

questo topic vede molti post, risposte e consigli, sempre nel dubbio che tu sia chi dici di essere. tanta partecipazione perchè non ci fa piacere mandare a quel paese uno che crediamo essere un burlone per poi scoprire che si tratta invece di una fanciulla in difficoltà, presenza sicuramente rara da queste perti.

posta codice e foto, così ti daremo supporto e accoglienza in questo sito.

e tanta altra fiducia, perchè di fiducia te ne abbiamo già data tanta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...