Vai al contenuto

Ho bisogno di un parere da voi ke siete esperti...


Isabella

Messaggi raccomandati

 
  • Risposte 175
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Prima di essere sicuri dell'anno, propongo di aspettare che abbia controllato il telaio.....anche il mio vb1, quando l'ho acquistato, era del 64..... :lol:

va beh ke si dice ke donne & motori nn van d'accordo... ma sul libretto c'è scritto anno immatricolazione 1959!! l'ho letto ieri... vuoi ke sia sbagliato quello!??!

Okey, questa volta hai ragione tu, basta che non mi picchi. Vado in chiesa a pregare.

NN TI PIKKIO...PER STA VOLTA... MA OKKIO PERKè FRA UN PAIO DI WEEK SARò A BS DALLA MIA XIETTA...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao pushpull,

sono di brescia da poco, da due anni, (sono comasco) per adesso sto a Monticelli Brusati, dai suoceri, ma tra un paio di mesi, quando è pronta la casa ci trsferiamo in città, zona ospedale civile . . .

magari ci possianmo incontrare per un aperitivo una di queste sere, e tra qualche mese anche con MattewPX.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di essere sicuri dell'anno, propongo di aspettare che abbia controllato il telaio.....anche il mio vb1, quando l'ho acquistato, era del 64..... :lol:

va beh ke si dice ke donne & motori nn van d'accordo... ma sul libretto c'è scritto anno immatricolazione 1959!! l'ho letto ieri... vuoi ke sia sbagliato quello!??!

Okey, questa volta hai ragione tu, basta che non mi picchi. Vado in chiesa a pregare.

NN TI PIKKIO...PER STA VOLTA... MA OKKIO PERKè FRA UN PAIO DI WEEK SARò A BS DALLA MIA XIETTA...

Good, fatti vedere qua sul forum che ci si organizza e si beve un aperitivo tutti insieme; fai venire pure la zia. Ok, torno in chiesa.

Link al commento
Condividi su altri siti

e adesso...la tieni!!!!

evvai.....stiamo riuscendo a convincerti??????così magari puoi Vespare con noi!!!!!! E farci morire di invidia per la bellezza del tuo insetto.....ehm...giuro che non voglio fare doppi sensi!!!!! :shock::shock::shock::D:D:D

adesso... diciamo ke sono 50 e 50.... l'aiuto del pubblico mi ha solo confuso.. quello da casa... sono io e quindi nn vale...

continuo a meditare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di essere sicuri dell'anno, propongo di aspettare che abbia controllato il telaio.....anche il mio vb1, quando l'ho acquistato, era del 64..... :lol:

va beh ke si dice ke donne & motori nn van d'accordo... ma sul libretto c'è scritto anno immatricolazione 1959!! l'ho letto ieri... vuoi ke sia sbagliato quello!??!

Okey, questa volta hai ragione tu, basta che non mi picchi. Vado in chiesa a pregare.

NN TI PIKKIO...PER STA VOLTA... MA OKKIO PERKè FRA UN PAIO DI WEEK SARò A BS DALLA MIA XIETTA...

Good, fatti vedere qua sul forum che ci si organizza e si beve un aperitivo tutti insieme; fai venire pure la zia. Ok, torno in chiesa.

piuttosto della zia...porto la cugina... ke dici!?!? è meno pericolosa della zia... :)

...e intatno il dilemma mi assilla... :))

Link al commento
Condividi su altri siti

piuttosto della zia...porto la cugina... ke dici!?!? è meno pericolosa della zia... :)

...e intatno il dilemma mi assilla... :))

Fai cosi....vieni a bere l'aperitivo a Brescia con me e gli altri ragazzi della zona; non pensare assolutamente ad un incontro per secondi fini, vieni solo ed esclusivamente per parlare con noi della tua vespa e del suo futuro. Porta comunque, sempre senza secondi fini, tua cugina e tutte le amiche patatose che hai, poi andiamo tutti insieme in chiesa a pregare.

Link al commento
Condividi su altri siti

piuttosto della zia...porto la cugina... ke dici!?!? è meno pericolosa della zia... :)

...e intatno il dilemma mi assilla... :))

Fai cosi....vieni a bere l'aperitivo a Brescia con me e gli altri ragazzi della zona; non pensare assolutamente ad un incontro per secondi fini, vieni solo ed esclusivamente per parlare con noi della tua Vespa e del suo futuro. Porta comunque, sempre senza secondi fini, tua cugina e tutte le amiche patatose che hai, poi andiamo tutti insieme in chiesa a pregare.

aaaaaaaaaaaa ben ben... intanto vai a pregare in chiesa :)

cmq vi farò sapere... dovrei arrivare il 14 e ripartire il 16... qnd tempo ne avrò!!

ed ora spritz

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...