Vai al contenuto

Ho bisogno di un parere da voi ke siete esperti...


Isabella

Messaggi raccomandati

Poni fine a questo calvario e ( se cel'hai ) venditela .

quoto :twisted:

--------------------------------------------------------------------------------

Isabella ma dall'idea che me ne sono fatto non t'importa un accidenti di sta benedetta Vespa ( ci vogliono 30 sec per farsi leggere una sigla)..

Ma è bello sentirsi la centro dell'attenzione ( una ragazza con una GS non si trova tutti i gg)

quinsi su su datte na mossa...

_________________

grazie per la fiducia.

la fiducia va guadagnata...

Ora sei in calo... se posti il modello forse risali in classifica..

Mi chiedo se ti fossi firmata Alvaro quanto sarebbe stato lungo sto post :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • Risposte 175
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

strano... torniamo indietro di qualche post:

"CIao. Sono Isabella, 28 anni.

Ho a casa una Vespa gs del 59, non radiata, il motore gira ma è da rimettere a posto. Era del mio papà che ora non c'è più pertanto ho deciso di venderla.

Qualcuno mi saprebbe dare qualche indicazione sul valore che può avere?

Grazie!!

Isa "

sapevi modello e anno, che non era radiata e che è importante che il motore giri.. quindi presumo un minimo di cognizioni vespistiche..

Poi viene fuori che non ci capivi nulla..

Ora è una bacchetta...

ragazzi io torno a vedere centovetrine va...

Link al commento
Condividi su altri siti

strano... torniamo indietro di qualche post:

"CIao. Sono Isabella, 28 anni.

Ho a casa una Vespa gs del 59, non radiata, il motore gira ma è da rimettere a posto. Era del mio papà che ora non c'è più pertanto ho deciso di venderla.

Qualcuno mi saprebbe dare qualche indicazione sul valore che può avere?

Grazie!!

Isa "

sapevi modello e anno, che non era radiata e che è importante che il motore giri.. quindi presumo un minimo di cognizioni vespistiche..

Poi viene fuori che non ci capivi nulla..

Ora è una bacchetta...

ragazzi io torno a vedere centovetrine va...

La faccenda si complica eheheheh cmq si, mi sa che siamo alle solite...

:D Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

strano... torniamo indietro di qualche post:

"CIao. Sono Isabella, 28 anni.

Ho a casa una Vespa gs del 59, non radiata, il motore gira ma è da rimettere a posto. Era del mio papà che ora non c'è più pertanto ho deciso di venderla.

Qualcuno mi saprebbe dare qualche indicazione sul valore che può avere?

Grazie!!

Isa "

sapevi modello e anno, che non era radiata e che è importante che il motore giri.. quindi presumo un minimo di cognizioni vespistiche..

Poi viene fuori che non ci capivi nulla..

Ora è una bacchetta...

ragazzi io torno a vedere centovetrine va...

ma la santa inquisizione nn l'avevano abolita!? PER FORTUNA SI!!

considerando ke dovevo informarmi per vendere... non ti è nenache passato per la mente ke me lo abbia suggerito qualcuno ke modello poteva essere (pure sbagliato evidentemente)...e ke il motore gira...e ke nn era radiata (cosa ke non sapevo cosa significasse fino a qnd ki me l'ha riferito nn mi ha spiegato)!?

prima di "accusare" non ritieni giusto magari chiedere il perkè delle cose??

io alle battute ci sto...mi piace farle e riceverle, ma a queste cose no!

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm... :D:D

Isa Isa...di Treviso...28 anni...impiegata...magari hai fatto il liceo a monte...magari pure ci conosciamo...

Bhe ragazzi, che dire, io son di Treviso e mi offro per vederci chiaro...ISAAA QUAND'E' CHE ME LA MOSTRI?.. :mrgreen::mrgreen:

La Vespa intendo :wink: , quand'è che ti arriva a casa? Così da chiarire ai ragassi la faccenda una volta per tutte :D:D

Massi :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

e ti ha suggerito anche l'anno?

e hai avuto il tempo di controllare o far controllare se il motore gira ma non leggere una sigla sul libretto? (PS come sai che non è radiata? te lo ha detto sempre il tipo o ha fatto una visura? visto che è ferma da anni dubito abbiano pagato i bolli )

Perdona la cattiveria ma troppe cose non quadrano.

citando il caro vecchio Andreotti " a pensar male si fa peccato ma di solito ci si azzecca"

ah dimenticavo.. l'inquisizione l'anno abolita.. le streghe no. :-)

Uno de Torquemada

Link al commento
Condividi su altri siti

e ti ha suggerito anche l'anno?

e hai avuto il tempo di controllare o far controllare se il motore gira ma non leggere una sigla sul libretto? (PS come sai che non è radiata? te lo ha detto sempre il tipo o ha fatto una visura? visto che è ferma da anni dubito abbiano pagato i bolli )

Perdona la cattiveria ma troppe cose non quadrano.

citando il caro vecchio Andreotti " a pensar male si fa peccato ma di solito ci si azzecca"

ah dimenticavo.. l'inquisizione l'anno abolita.. le streghe no. :-)

Uno de Torquemada

Ritengo di non dover giustificare tutto ciò che scrivo, ma dato che vuoi farmi passare per quella che non sono...

l'anno lo leggo dal libretto: dato ke il mezzo è mio, anche se nn ce l'ho a casa, il libretto me lo tengo!! nn si sa mai...

e ahimè hanno riportato non correttamente solamente il num del telaio e non le sigle... causa re-immatricolazione del 61 per cambio provincia!

il tipo ke la custodisce ha fatto una visura... per questo so che nn è radiata... e so per certo ke mio padre, pur non usandola + da 30 anni...ci teneva talmente tanto ke ha continuato a pagare non solo il bollo ma anche l'assicurazione fino a 2 anni fa!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, partendo dall┬┤ipotesi che sia vero, hai un capitale fra le mani (ma alto alto alto, se ne vedono vendute a decine di mille euri... e mi correggano gli esperti se sbaglio...)

Per├│ qui c┬┤è gente che quando posta le foto delle px del ┬┤90 cancella i numeri di targa per questioni di privacy.... ora l┬┤abbiamo visto... potresti modificare il post e cancellare l┬┤allegato :wink:

P.S. detto questo resta il fatto che su internet immagini di questo tipo si reperiscono.... :twisted::twisted::twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

e ti ha suggerito anche l'anno?

e hai avuto il tempo di controllare o far controllare se il motore gira ma non leggere una sigla sul libretto? (PS come sai che non è radiata? te lo ha detto sempre il tipo o ha fatto una visura? visto che è ferma da anni dubito abbiano pagato i bolli )

Perdona la cattiveria ma troppe cose non quadrano.

citando il caro vecchio Andreotti " a pensar male si fa peccato ma di solito ci si azzecca"

ah dimenticavo.. l'inquisizione l'anno abolita.. le streghe no. :-)

Uno de Torquemada

Ritengo di non dover giustificare tutto ciò che scrivo, ma dato che vuoi farmi passare per quella che non sono...

l'anno lo leggo dal libretto: dato ke il mezzo è mio, anche se nn ce l'ho a casa, il libretto me lo tengo!! nn si sa mai...

e ahimè hanno riportato non correttamente solamente il num del telaio e non le sigle... causa re-immatricolazione del 61 per cambio provincia!

il tipo ke la custodisce ha fatto una visura... per questo so che nn è radiata... e so per certo ke mio padre, pur non usandola + da 30 anni...ci teneva talmente tanto ke ha continuato a pagare non solo il bollo ma anche l'assicurazione fino a 2 anni fa!!

bon visto che a spronarti qualcosa è venuto fuori?

ancora non mi torna il fatto che tu hai una bacchetta prodotta max fino al 50 che riporta sul libretto l'immatricolazione nel 59...

ma qui si va nel trascendentale..

Bon ti faccio l'inbocca al lupo per la tua vespa.. vedo che hai già molti interessati ( spero alla vespa :-) )..

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, partendo dall┬┤ipotesi che sia vero, hai un capitale fra le mani (ma alto alto alto, se ne vedono vendute a decine di mille euri... e mi correggano gli esperti se sbaglio...)

Per├│ qui c┬┤è gente che quando posta le foto delle px del ┬┤90 cancella i numeri di targa per questioni di privacy.... ora l┬┤abbiamo visto... potresti modificare il post e cancellare l┬┤allegato :wink:

P.S. detto questo resta il fatto che su internet immagini di questo tipo si reperiscono.... :twisted::twisted::twisted:

che caspita...pensavo di aver cancellato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ribadisco il concetto: non per scarsa fiducia ma per stufaggine, visto che capita abbastanza spesso, sono ben contento di discutere con te Isabella di questa Vespa, cosi' che tutti ci mettiamo tranquilli e non ci inkakkiamo per niente...amichevolmente veh! :D

Ciao FC

:lol:

Non so proprio cosa tu abbia da ridere...va bene detto col sorriso, ma guarda che sto parlando seriamente ;) e'l'unico sistema che hai per dissipare i dubbi..sennò....... ;););)

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

Ribadisco il concetto: non per scarsa fiducia ma per stufaggine, visto che capita abbastanza spesso, sono ben contento di discutere con te Isabella di questa Vespa, cosi' che tutti ci mettiamo tranquilli e non ci inkakkiamo per niente...amichevolmente veh! :D

Ciao FC

:lol:

Non so proprio cosa tu abbia da ridere...va bene detto col sorriso, ma guarda che sto parlando seriamente ;) e'l'unico sistema che hai per dissipare i dubbi..sennò....... ;););)

Ciao FC

uffaa avrò sbagliato icona... il mio era un sorriso non una risata!!

Link al commento
Condividi su altri siti

sono aperte le scommesse. chi si stufa prima?

Isa farà visionare la sua Vespa o almeno sarà disponibile per una telefonata con LC? :shock: brrrr, rabbrividiamo... :shock:

Isa sparirà e non si farà più viva? :?:twisted:

qualcuno la scoprirà e posterà una foto di Isa con la barba :roll: ? (magari LC :wink: )

qualcuno la scoprirà, comprerà la sua Vespa e, dopo poche settimane, convolerà con Isa a giuste nozze, in vespa ovviamente, anche se non GS? nozze probabilmente con LC :D

lo sapremo alle prossime puntate! 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornata al lavoro, l'Asinella

si mise a ragliar forte nella stalla

dove abitava assieme alla Cavalla,

al Bue, e la Vacca con la Vitella.

E disse devo fare una richiesta

per farmi accrescere la razione,

ch'è poca a cena e a colazione

e meno ancora poi quand'è la festa.

Link al commento
Condividi su altri siti

VA BENE BASTA COSI'!!

ISABELLA E'VERAMENTE UNA SIMPATICA RAGAZZA TREVIGIANA E NON E'IL SOLITO TROLL ;)

Mi ha passato il cellulare in MP e oggi mi ha richiamato lei all'ora convenuta e abbiamo fatto assieme una piacevole conversazione incentrata sul suo mezzo. La Vespa e'in effetti una VNA del 1958...niente GS ne tantomeno fari basso :)

Isabella, visto che si tratta di un ricordo, ha deciso di tenersela e di rimetterla in strada per usarla, tanto e'regolarmente circolante...e gli ho consigliato di prendere contatto col VC Treviso per trovare magari qualcuno che gli dia una mano.

Adesso vogliamo fare i gentiluomini e accogliere tra noi con tutti i crismi questa nuova Pro-Vespista? ;)

Benvenuta Isabella!!

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...