Vai al contenuto

Ho bisogno di un parere da voi ke siete esperti...


Isabella

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • Risposte 175
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

benvenuta isa :D

...mmm posso far notare una cosa? una ragazza chiede un aiuto...ed in men che non si dica...130 interventi...8 pagine di post...e 2700 visite...

ora la domanda e'...siamo tutti gentiluomini...o la fame e' tanta? (notare che io per primo mi metto nella schiera degli affamati :D:D:D:D:D:D:D)

cmq...benvenuta isa :D

e solo per capire che modello è..

se lo deve restaurare o riparare quanti post ci vorranno?

a chi indovina diamo il num di tel di Isa. :D:D

An'ghee dabi, Uno eheheh :D

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

Franceeee, stasera non so perchè ma mi trovo costretto a risponderti due volte.

Anzi, ho fatto di più:ho cancellato la tua ultima risposta in questo post, certi saluti potevi e dovevi risparmiarteli.

Se un moderatore ha cancellato un tuo post, evidentemente avevi scritto cose che secondo chi gestisce questo forum non erano accettabili. Oppure, il moderatore ha sbagliato (ebbene sì, anche noi sbagliamo).

Non mi sembra che per questo sia il caso di farne drammi con risposte al veleno su tutti i post che ci sono nel forum.

RELAX RAGAZZI....ALMENO SU VOL.

Ciao,

50celeste

P.S.:non risponderò ad alcuna replica, mi pare che oggi questo forum abbia già detto anche troppo sull'argomento. Se avete qualcosa da dire a me o ad altri moderatori, vi prego di farlo tramite mp.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si in effetti, ragazzi ebbasta! Il post a cosa era dedicato? Ad una valutazione per una Vespa sconosciuta, messo da un nick femminile sconosciuto.

Abbiamo appurato che e'una Vespa VNA e che il nick femminile non nasconde il solito furbone che sfrutta le debolezze maschili :D

Ora però, vorrei ricordare (anche a Isabella, se gli va...non lo prenda come un rimprovero eh) che per le chiacchere "en passant-ot" c'e' la chat che secondo me e'meglio che riempire DI NIENTE il forum...se poi dobbiamo anche arrivare a inkazzarci col moderatore perchè cancella cose inutili...allora non va bene!

Tanto per facilitarvi la vita...

http://www.vespaonline.com/index.php?module=SPChat&roomid=1

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao isa...da quando so che vespa hai...una VNA del 1958...qualcosa e' nato nel mio cuore nei tuoi confronti...:D:D:D

...che dici ci si puo' fidanzare? anche subito...se la Vespa e' regolarmente immatricolata...

se poi e' anche ben conservata vedo il matrimonio gia' alle porte...

...non vorrei apparirti interessato...pero' ci tenevo a precisare che dopo il matrimonio...tu il mio px...ed io la VNA :D:D:D:D

aspetto una tua risposta

tuo disinteressatissimo francè

Link al commento
Condividi su altri siti

propongo di aprire due sondaggi sull'apertura di nuovi forum, uno di "Cuori Solitari" e uno "Vespa Anima Gemella Cercasi". altro che forum sulle quotazioni o sulla Lambretta.

benvenuta Isa. scusa se ho dubitato di te, ma in questa compagnia di vespaburloni il tuo topic poteva essere letto come "Isa, 28 anni, Vespa gs del 59, non radiata, grossa sorpresa e ho deciso di venderla" e questo genere di acquisti non è proprio il mio genere.

come hai visto, resta con noi che ti divertirai :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao isa...da quando so che Vespa hai...una VNA del 1958...qualcosa e' nato nel mio cuore nei tuoi confronti...:D:D:D

...che dici ci si puo' fidanzare? anche subito...se la Vespa e' regolarmente immatricolata...

se poi e' anche ben conservata vedo il matrimonio gia' alle porte...

...non vorrei apparirti interessato...pero' ci tenevo a precisare che dopo il matrimonio...tu il mio px...ed io la VNA :D:D:D:D

aspetto una tua risposta

tuo disinteressatissimo francè

immatricolata regolarmente ma da risistemare.

però...ehm... non è nei miei programmi futuri far la fidanzata... qnd...se proprio ti comporterai bene te la presterò per un giretto.. .:)

Link al commento
Condividi su altri siti

benvenuta Isa. scusa se ho dubitato di te, ma in questa compagnia di vespaburloni il tuo topic poteva essere letto come "Isa, 28 anni, Vespa gs del 59, non radiata, grossa sorpresa e ho deciso di venderla" e questo genere di acquisti non è proprio il mio genere.

come hai visto, resta con noi che ti divertirai :D

EHEHHE... effettivamente...nn pensavo ke ci fosse gente ke "imbroglia" anche su queste cose...ma ora capisco i vostri dubbi... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao isa...da quando so che Vespa hai...una VNA del 1958...qualcosa e' nato nel mio cuore nei tuoi confronti...:D:D:D

...che dici ci si puo' fidanzare? anche subito...se la Vespa e' regolarmente immatricolata...

se poi e' anche ben conservata vedo il matrimonio gia' alle porte...

...non vorrei apparirti interessato...pero' ci tenevo a precisare che dopo il matrimonio...tu il mio px...ed io la VNA :D:D:D:D

aspetto una tua risposta

tuo disinteressatissimo francè

immatricolata regolarmente ma da risistemare.

però...ehm... non è nei miei programmi futuri far la fidanzata... qnd...se proprio ti comporterai bene te la presterò per un giretto.. .:)

Aldilà che non commento la decisione di Isabella di restare single (ma forse centrano qualcosa anche i partecipanti di questo post... ;))...

dicevo...

E POI SAREI IO IL LUMACONEEEEEE???? EHHHHHH??? :evil:

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
MI CHIAMERESTI 349/44222004

OPPUREMI MANDERESTI IL TUO NUMERO DI CELL TRAMITE SMS

Ehi visitatore, qui siamo su VOL e non su Meetic...e poi il cellulare di Isabella io ce l'ho e TU NO! Ahahahahaha

Ciao FC

....mmm ho un dubbio...non e' che il tizio dopo aver visto il mio avatar voleva il mio di numero? :(:(:(:( lo dovro' cambiare sto avatar :D:D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq alla fine di tutto il migliore è sempre il mitico FC alias Largo, oltre a pianificare la situazione ha quadagnato anche il num personale della nuova vespista

6 grande francesco

ciao

Era solo per verificare che lei fosse veramente una lei e non il solito troll con nick femminile, visto che c'erano parecchi dubbi ;) Peccato che sia sparita, però non ho mai osato richiamarla...sono un gentleman :D

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...