Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Scusate l'ignoranza, ma gli articoli di vespavintage dove si acquistano? Online non mi pare, visto che manca un modulo d'ordine e comunque non c'è il listino prezzi....

Sto sbavando sul sidecar....

Inviato

Per montare la sella anteriore usi i 3 bulloni del sellone normale mentre, per la sella posteriore, devi usare i due bulloni che fermano il serbatoi e un bullone al posto del perno chiusura del sellone.

Ciao, Gino

• 4 anni dopo...
Inviato

ciao,

ho trovato questa discussione, avete, per cortesia qualche foto?

Vorrei capire che tipo di sella avete montato, ho visto alcune foto di raid e non ho ben capito che tipo di sella sia.

Grazie, ciao

_salti

• 3 anni dopo...
Inviato

ma è davvero comoda per fare anche qualche giretto di un centinaio di km? io ho la sella della lambretta come questa, e non avendo l'imbottitura si sentono tutte le vibrazioni ed è anche poco confortevole se si percorre qualche km in più. Del cuscino passeggero cosa sapete dirmi riguardo la comodità? Conviene metterne 2 singole? grazie

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...