luciano Inviato 23 Giugno 2004 Segnala Inviato 23 Giugno 2004 Malgrado il partitone qualcuno al Castello c'├â┬¿ andato lo stesso. Purtroppo tornando a casa mi ├â┬¿ caduta la macchina a un semaforo e mi sono fumato un bel po' di materiale (tra cui la foto di gruppo). Riassumo qui sotto tutte le foto perse: Ecco il poco che si ├â┬¿ salvato: Per chi volesse sapere se sono ancora lì... Cita
Ospite Inviato 23 Giugno 2004 Segnala Inviato 23 Giugno 2004 ....e ma qui luciano accidenti ci siam persi la foto della new entry che francamente mi sembra.....considerevole!!!!! speriamo solo che rifaccia la sua apparizione! in ogni caso direi che è stato un aperitivol segnato dal basso numero di persone e dall'alto numero di bottiglie! Ovviamente con onore finite! Vittosss Cita
zioSergio Inviato 23 Giugno 2004 Segnala Inviato 23 Giugno 2004 Porcaccia miseria ragazzi... Chiaro & co., facendomi balenare il miraggio di camerierine in topless, mi hanno trascinato in un laido tafanario a Monza a vedere una squallida partita di calcio dalla quale sono scappato alla fine del primo tempo per raggiunta saturazione del limite di sopportazione dell'osceno spettacolo... che aperitivo stercorario... LucaT5 ho i tappini che ti servono. Se hai urgenza chiamami, se no ci vediamo al prossimo aperitiVOL. PS. Non è vero che il locale di ieri è brutto, ho scherzato. Anzi è una loggia del leopardo 2, teniamo presente. Cita
roger Inviato 23 Giugno 2004 Segnala Inviato 23 Giugno 2004 Io chiedo scusa a chi ieri sera ci ha visti partire in sgommata incazzati alle 9 e mezza...non pensavo che un incontro di pallone seppur importante potesse provocare una tale dipartita... Per la cronaca, noi avevamo la TV in piazza castello...va beh a martedì prossimo... Roger Cita
Ospite Inviato 23 Giugno 2004 Segnala Inviato 23 Giugno 2004 Porcaccia miseria ragazzi... Chiaro & co., facendomi balenare il miraggio di camerierine in topless, mi hanno trascinato in un laido tafanario a Monza a vedere una squallida partita di calcio dalla quale sono scappato alla fine del primo tempo per raggiunta saturazione del limite di sopportazione dell'osceno spettacolo... che aperitivo stercorario...LucaT5 ho i tappini che ti servono. Se hai urgenza chiamami, se no ci vediamo al prossimo aperitiVOL. PS. Non è vero che il locale di ieri è brutto, ho scherzato. Anzi è una loggia del leopardo 2, teniamo presente. stikazz, zio ! la descrizione del locale mi ha fatto sbottare in una risata in solitaria ...i miei gatti mi hanno guardato male .... Cita
Ospite Inviato 24 Giugno 2004 Segnala Inviato 24 Giugno 2004 ....e ma qui luciano accidenti ci siam persi la foto della new entry che francamente mi sembra.....considerevole!!!!!speriamo solo che rifaccia la sua apparizione! Vittosss Confermo: una vespista bionda carina e simpatica così l'abbiamo vista di rado... peccato aver perso la foto. Comunque il trend in fatto di vespiste mi sembra promettente! Cita
LUCA_T5 Inviato 24 Giugno 2004 Segnala Inviato 24 Giugno 2004 GRAZIOSO ZIO !!!!! GRAZIE MILLE NON SAPEVO PIU CHE FARE SEMBRAVANO INTROVABILI ....... VA BENISSIMO SE FACCIAMO MARTEDI GRAZIE ANCORA CIAO LUCA Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Cosa 221 mhr mura a 7000 giri
Da Milo99, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini