rossovespa Inviato 23 Giugno 2004 Segnala Inviato 23 Giugno 2004 come da oggetto, leggevo una stampa che mi ero fatto sulla lista delle iniziative di vol, e leggo che il 3/4 luglio c'era il 2├é°raduno statico dove si mangiava un porcello da 200 kg ... si fa ancora o mi sono perso qualche info? dove posso trovare il programma dell'evento? grazie enrico Cita
er_quaja Inviato 23 Giugno 2004 Segnala Inviato 23 Giugno 2004 qui: http://www.vespaonline.com/index.php?name=PNphpBB2&file=viewtopic&t=3683 Cita
rossovespa Inviato 23 Giugno 2004 Autore Segnala Inviato 23 Giugno 2004 ehehe ... mi sembrava strano ... quindi si fara' in data da destinarsi ... ma secondo te succederà a settembre? e poi x quanto riguarda il porcello, sarebbe la prima volta che partecipo alla megamangiata di un porcello da 200 kg !!!! anche se piove ci vengo in macchina azz!!! se il clima continua cosi' a settembre si sospende tutto causa neve in pianura padana!!!!!!! enrico Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Cosa 221 mhr mura a 7000 giri
Da Milo99, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini