Vai al contenuto

ROMANI!!! FECOLAPERITIVOL!


Quando ti vuoi Birravollizzare?  

146 utenti hanno votato

  1. 1. Quando ti vuoi Birravollizzare?

    • Martedì
      0
    • Giovedì
    • Altro


Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

per me ├â┬¿ uguale visto che a luglio attacco sempre la mattina... considerate che la sett. prox martedì ├â┬¿ il mio onomastico il che prevede 2 ipotesi. a) non c'ho un cazzo da fa e sto alla torre con gli amici. (e vi potete aggiungere) B) ho la cena coi parenti. C) gli amici decidono di volere andare altrove.

Link al commento
Condividi su altri siti

la prox settimana non ci sono rientro il 5 a roma ... (scendo in calabria) di venerdi non se ne parla vero??? vi prego vi prego vi prego vi prego vi prego vi prego vi prego vi prego vi prego vi prego

60 km sulla laurentina di notte con passeggero sono massacranti (fatti ierisera da via veneto), ma molto più massacrante alzarsi la mattina per andare in ufficio.

fate qualkosa per me .... francesco ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io venerdì parto. Siccome in genere tutti, chi pi├â┬╣ chi meno, hanno da fare il ven. e il sab. e invece non c'hanno niente da fare il resto della sett. s'├â┬¿ sempre fatto il lun., il mar. e l'ultima volta il gio. Comunque, ora che ├â┬¿ estate ├â┬¿ ancora pi├â┬╣ probabile che a ridosso dei w.e. qualcuno parta, sopratutto i fuori-sede, per cui, purtroppo la scelta rimane limitata ai giorni compresi tra lun. e gio.. C'├â┬¿ da dire che l'ultimo appuntamento ├â┬¿ stato alquanto impegnativo, per orario e birre ingerite, ma se ci regoliamo un po' vedrete che alsarsi la mattina dopo non sar├â così traumatico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...