harley Inviato 11 Settembre 2006 Segnala Inviato 11 Settembre 2006 Antefatto... leggimi Ora viene il problema: il motore che mi ritrovo sotto ha il numero non coincidente col libretto. Cioè sul libretto c'è scritto che è 125cc con un certo codice, in realtà è un 200 con tutt'altro codice?? Aiuto, come faccio? Ho chiamato il vecchio proprietario il quale non sapeva neanche che quella vespa fosse in realtà 200cc, quindi figuriamoci tutto il resto e mi ha detto che l'ha comprata così 15 anni fa. Il primo proprietario è ormai irrintracciabile. Ragazzi aiutatemi, davvero non so come fare ed il problema è davvero serio. So che ho peccato in ingenuità a non controllare la corrispondenza del numero motore al momento dell'acquisto, ma l'ho fatto ingenuamente e la vendita mi è stata fatta in assoluta buona fede. Che faccio??? Cita
Ospite Inviato 11 Settembre 2006 Segnala Inviato 11 Settembre 2006 Ti avevo già risposto tramite messaggio privato....Comunque non è un grosso problema, devi trovare un blocco motore con la sigla giusta Cita
GiPiRat Inviato 12 Settembre 2006 Segnala Inviato 12 Settembre 2006 Infatti, non so di che vespa stiamo parlando, ma l'unica è fare come dice Gaetan3: devi sostituire il carter motore con uno con la sigla giusta. Puoi sempre proporre uno scambio, i 200cc. sono, in genere, più ricercati delle altre cilindrate. Ciao, Gino Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
*** RAID PUGLIA 2025: ISCRIZIONI UFFICIALI ***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Meccanico
Da Campi968, in Restauro Motori Telai Grandi
Immagini