Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Antefatto...

leggimi

Ora viene il problema:

il motore che mi ritrovo sotto ha il numero non coincidente col libretto. Cioè sul libretto c'è scritto che è 125cc con un certo codice, in realtà è un 200 con tutt'altro codice??

Aiuto, come faccio?

Ho chiamato il vecchio proprietario il quale non sapeva neanche che quella vespa fosse in realtà 200cc, quindi figuriamoci tutto il resto e mi ha detto che l'ha comprata così 15 anni fa. Il primo proprietario è ormai irrintracciabile.

Ragazzi aiutatemi, davvero non so come fare ed il problema è davvero serio. So che ho peccato in ingenuità a non controllare la corrispondenza del numero motore al momento dell'acquisto, ma l'ho fatto ingenuamente e la vendita mi è stata fatta in assoluta buona fede.

Che faccio???

Inviato

Ti avevo già risposto tramite messaggio privato....Comunque non è un grosso problema, devi trovare un blocco motore con la sigla giusta

Inviato

Infatti, non so di che vespa stiamo parlando, ma l'unica è fare come dice Gaetan3: devi sostituire il carter motore con uno con la sigla giusta. Puoi sempre proporre uno scambio, i 200cc. sono, in genere, più ricercati delle altre cilindrate.

Ciao, Gino

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...