Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ho "trovato" un et3 messa in vendita ad un buon prezzo, solo non mi quadra molto quello che mi dice il venditore del mezzo in quanto, anche essendo senza targa ne documenti, viene "spacciata" come non radiata (verifica da lui fatta tramite conoscenza del n. di targa del mezzo presso il PRA).

Ora date il fatto che non vi son più ne targa tantomeno i documenti è possibile che il mezo non sia radiato?

Se decidessi di acquistarla, in seguito al fatto che la vespa non è radiata come dovrei procedere per riavere targa e documenti?

Ovvero vi sarebbe differenza rispetto all'iter da seguire per i mezzi radiati d'ufficio e senza targa e doc?

ciauz cecco

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Certamente è possibile che targa e documenti siano stati smarriti ma, ATTENZIONE, un veicolo in regola ma senza documenti, soprattutto il foglio complementare o CdP, non può essere venduto se non dal proprietario intestatario o da un erede diretto, nè, tanto meno, reimmatricolato, quindi informati bene prima di acquistarlo.

Vedi: http://www.vespaonline.com/MDForum-viewtopic-t-5610.htm

Ciao, Gino

Inviato

come al solito grazie ancora una volta della tua cortesia nella rapidità con cui mi hai risposto.

ora vedrò d'informarmi a dover per evitare problemi o comunque di buttare via soldi per comperare un mezzo che poi non potrei rimettere in regola per circolarci su strada.

ciauz fra

• 4 settimane dopo...
Inviato
Certamente è possibile che targa e documenti siano stati smarriti ma, ATTENZIONE, un veicolo in regola ma senza documenti, soprattutto il foglio complementare o CdP, non può essere venduto se non dal proprietario intestatario o da un erede diretto, nè, tanto meno, reimmatricolato, quindi informati bene prima di acquistarlo.

Vedi: http://www.vespaonline.com/MDForum-viewtopic-t-5610.htm

Ciao, Gino

che giramento di p..., se non erro e' come il mio caso: vespa 125 che da visura risulta ancora in vita (cioe' non c'e' scritto "radiata d'ufficio") con solo targa e libretto, e non credo che l'attuale possessore sia intestatario o erede (per fare duplicato), quindi invendibile e mai reiscrivibile... :twisted:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...