collet Inviato 12 Settembre 2006 Segnala Inviato 12 Settembre 2006 Ciao a tutti, avrei trovato un gs 150 vs1 con targa indiscrete condizioni solamente che non mi torna una cosa. dalla visura emerge che la suddetta vespa è stata immatricolata nel 1961 e venduta direttamente dalla piaggio di genova. So che al tempo, con il passaggio di proprietà tra persone abitanti in province diverse, la targa ovviamente cambiava. il fatto però che non ci sia la dicitura della targa precedente (come elleboronero mi suggeriva di controllare prima che il mio cellulare si spegnesse inesorabilmente) mi lascia perplesso. Così come il fatto che in alto era iportato che era stata venduta dalla piaggio a genova. Ora, il telaio è 0027** circa, nella visura non è specificato la sigla del telaio VS1 nè del motore, ma la cilindrata è di 145cc cosa può esserci sotto? lo stato del mezzo non mi permette di capire se la targa sia effettivamente la sua, anche se è evidente che sia un vs1 . chi può illumionarmi? grazieee Cita
GiPiRat Inviato 12 Settembre 2006 Segnala Inviato 12 Settembre 2006 L'unica cosa che mi viene in mente è che sia un invenduto. Magari la usava il concessionario con una targa prova sinchè non ha deciso di venderla nel 1961. Se, invece, è il risultato di un cambio di provincia, non riportato sulla semplice visura, dovresti chiedere al PRA un estratto storico con il nominativo di tutti i precedenti proprietari. Magari puoi informarti presso la Piaggio, dal sig. Lari, chiedendogli di informarsi presso quale concessionaria, e quando, risulta venduta la vespa corrispondente a quella sigla e numero di telaio. Ciao, Gino Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
*** RAID PUGLIA 2025: ISCRIZIONI UFFICIALI ***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Meccanico
Da Campi968, in Restauro Motori Telai Grandi
Immagini