Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite claudiobedini
Inviato

Ho una125 TS dopo che ho pulito il carburatore (avevo il giglè del minimo sporco) ho rimontato tutto ma quando parcheggio la vespa noto delle pozze di benzian sotto, quindi ho cambiato lo spillo, ho cambiato la gurnizione di carta del collettore ma la perdita continua, ho controllato ch e il gallengiante non fosse bucato ed ho verificato che fosse realmente il carburatore e non il serbatoio a perdere. Non so più dove mettere le mani. Ho comprato anche tutto il kit di guarnizioni della dell'orto ma prima di cambiarle voglio un consiglio.

Ciao CLA

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

a me perdeva dalla guarnizione del bicchierino, devo dirti xò che era un SHB 16/10 x small...

a volte può succedere anche che dopo aver ispezionato il carburatore il galleggiante si incastri da qualche parte...

smonta controlla, cambia la guarnizione che male non fa e serra bene le viti, e controlla anche di aver installato il carburatore dritto, perch├â┬® anche se ├â┬¿ poco inclinato per es. il mio perde!

F'n'F

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...