Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao,

mi sono appena iscritto, ho una vespa PX arc 150 del 1988, prima una PX 200 dall'84, insomma, sono piu' di vent'anni che vado in vespa e ci vado tutto l'anno (ho fatto anche qualche raduno, insomma ci sono affezionato) :)

da gennaio 2007 a Roma, all'interno dell'anello ferroviario, dovrebbe essere vietato l'ingresso delle euro 0 e quindi sarei tagliato fuori.

potrei con qualche difficolta' muovermi ugualmente, pero' la domanda e' questa: ammesso che la iscriva moto storica nel 2008 (immagino pero' che debba rimettere a posto come si deve la carrozzeria), avrei libero accesso oppure potrei girare solo per andare dal meccanico, raduni e simili? insomma, potrebbero fermarmi e multarmi?

peraltro, non riesco a farmi piacere gli scooter di plastica senza marce e con i freni stile bicicletta, e la moto sarebbe cmq un po' scomoda... insomma, boh! mi aiutate?

grazie

ciao

Gianni

Roma

 
Inviato

Dipende tutto dalle disposizioni emanate dal comune, se i veicoli Euro0 storici possono circolare sempre o solo durante le manifestazioni, lo troverai scritto lì.

Chiedi ai vigili o informati presso il comune.

Ciao, Gino

Inviato

grazie :)

ho appena telefonato al Comune di Roma e mi hanno detto che ancora non c'e' nulla, tantomeno se il divieto sara' anche per gli euro 0 iscritti al registo storico. quindi vedremo piu' in la'

grazie

ciao

Gianni

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...