giapao Inviato 14 Settembre 2006 Segnala Inviato 14 Settembre 2006 ciao, mi sono appena iscritto, ho una vespa PX arc 150 del 1988, prima una PX 200 dall'84, insomma, sono piu' di vent'anni che vado in vespa e ci vado tutto l'anno (ho fatto anche qualche raduno, insomma ci sono affezionato) da gennaio 2007 a Roma, all'interno dell'anello ferroviario, dovrebbe essere vietato l'ingresso delle euro 0 e quindi sarei tagliato fuori. potrei con qualche difficolta' muovermi ugualmente, pero' la domanda e' questa: ammesso che la iscriva moto storica nel 2008 (immagino pero' che debba rimettere a posto come si deve la carrozzeria), avrei libero accesso oppure potrei girare solo per andare dal meccanico, raduni e simili? insomma, potrebbero fermarmi e multarmi? peraltro, non riesco a farmi piacere gli scooter di plastica senza marce e con i freni stile bicicletta, e la moto sarebbe cmq un po' scomoda... insomma, boh! mi aiutate? grazie ciao Gianni Roma Cita
GiPiRat Inviato 14 Settembre 2006 Segnala Inviato 14 Settembre 2006 Dipende tutto dalle disposizioni emanate dal comune, se i veicoli Euro0 storici possono circolare sempre o solo durante le manifestazioni, lo troverai scritto lì. Chiedi ai vigili o informati presso il comune. Ciao, Gino Cita
giapao Inviato 14 Settembre 2006 Autore Segnala Inviato 14 Settembre 2006 grazie ho appena telefonato al Comune di Roma e mi hanno detto che ancora non c'e' nulla, tantomeno se il divieto sara' anche per gli euro 0 iscritti al registo storico. quindi vedremo piu' in la' grazie ciao Gianni Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
*** RAID PUGLIA 2025: ISCRIZIONI UFFICIALI ***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Meccanico
Da Campi968, in Restauro Motori Telai Grandi
Immagini