marrya Inviato 24 Giugno 2004 Segnala Inviato 24 Giugno 2004 ebbene sì, la mia umilissima vespa 50 4hp del giugno 1994, oltre ad aver appena compiuto 10 anni, proprio ieri ha raggiunto 39.000 km percorsi!!! io personalmente ne ho fatti 12.000 in 2 anni. Come potete immaginare ho il culo di lungo incollato alla sella della vespa!! Ciao a tutti!! P.S. ho appena finito i 3 scritti della maturit├â . Voto: 33/45. Ora il 5 luglio l'orale...... e poi.... 50km al giorno come l'anno scorso sul mio vespino in giro per la riviera!!! Cita
Ospite Inviato 24 Giugno 2004 Segnala Inviato 24 Giugno 2004 in c*** alla balena per l'orale ! e poi goditi la vespina !!! Cita
sbindola Inviato 24 Giugno 2004 Segnala Inviato 24 Giugno 2004 Maciniamo ragazzi,maciniamo sempre pi├â┬╣ chilometri!!!!!!!!!!!!!!! Ciao p.s.: Anche io ho finito gli scritti con un 35/45 e interrogazione il 28 (lunedì)!!!Paura ehehehe.................................!!!! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Cosa 221 mhr mura a 7000 giri
Da Milo99, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini