Vai al contenuto

Aiuto Vespa G.L.! Vi prego, aiutatemi!!!


Messaggi raccomandati

Ragazzi, chiedo aiuto a voi !

Sto per acquistare questa G.L. in debito di ossigeno, ma un dubbio mi assale: il polmone, o pancia che vogliasi dir, sx ha la cromatura troncata in più la ruggine se ne è portato via un pezzettino... E' rimediabile???

Inoltre le cromature sul parafango anteriore sono state riverniciate, dite che sia possibile riportare anch'esse al loro antico splendore?

Allego delle foto, che so già che saranno troppe grosse e perciò chiedo scusa, ma non sono ancora come fare per ridimensionarle.

Vi prego, aiutatemi!!!

Grazie mille. :cry:

dscn0504_130.jpg.daabc4855cda0022419f6b6

dscn0504_130.jpg.48c176f32a956d40aa1cb19

dscn0504_130.jpg

dscn0504_130.jpg

dscn0504_130.jpg

dscn0504_130.jpg

dscn0504_130.jpg

dscn0504_130.jpg.7bfa89ac1730ad14a5b4425c946ba4d3.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

CIAO PELO...SE MI DAI LA TUA E-MAIL TI MANDERO' LE FOTO LA PROSSIMA SETTIMANA,QUANDO ME LA CONSEGNERANNO...MA TU DEVI RESTAURARLA?O LA TIENI COSI'?SECONDO ME 700 EURO SONO ONESTE....MA AVETE VISTO LE QUOTAZIONI E I PREZZI DELLE FIERE?ORMAI NON TE LE REGALA PIU' NESSUNO....:):):)CIAO!!!W LA VESPA!!!!!!ABBASSO GLI SCOOTER!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so bene che 700 sono tante, come tanti sono 3000 e più in una vespa restayrata dove personalmetne non vedo il valore, ma purtroppo i prezzi sono questi e dato che si vive una volta sola è meglio dare poca importanza ai soldi e seguire il cuore! L'iscrizione al fmi non ne ho bisogno dato che mi appoggio ad una persona che ha una 1100 iscritta, perciò i soldi sono ritenuti accettabili. In questa maniera inoltre spendo meno a reimmatricolarla che a farci il passaggio dato che non pago l'iscrizione e nemmeno l'estratto cronologico, compreso nel prezzo. Certo che la restauro, anche se questa non è destinata a me. Io ne ho trovata un'altra per me, completa e sana ma sempre radiata d'ufficio anch'essa da restaurare. Questa è destinata al ragazzo di mia sorella. La mia e-mail vespista-doc è luigi.guidi@poste.it. Poi vi faccio vedere anche le foto della mia amante prima, durante e dopo il restauro!

Ciao a tutti ragazzi, come sempre lieto di essere entrato a far parte di una grande famiglia!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...