Ospite Davide Inviato 24 Giugno 2004 Segnala Inviato 24 Giugno 2004 Perchè tutti dicono "io uso solo olio sintetico per la miscela" e il minerale non lo usa più nessuno? Io uso Esso 2T minerale e mi trovo bene,avrò qualche incrostazione qua e là ,ma è proprio tanta la differenza? Cita
fast_and_filthy Inviato 24 Giugno 2004 Segnala Inviato 24 Giugno 2004 Dipende dal motore... con un motore originale il minerale va più che bene, l'ho sempre usato e non ho mai avuto problemi. Altro discorso per i motori elaborati, questi, per i regimi che raggiungono e le altissime temperature che sviluppano hanno bisogno di un olio con elevate caratteristiche di viscosità e resistenza al calore, pena la grippata. F'n'F Cita
FoxPeugeot Inviato 25 Giugno 2004 Segnala Inviato 25 Giugno 2004 Oh be io sul T5 con il malossi uso olii di tutti i generi e non mi è mai successo niente Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Metzeler Roadtec o Pirelli Angel per 125 PX
Da Zorba75, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Collegamento regolatore sip dc
Da marcos87, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini