mafalda Inviato 27 Settembre 2006 Segnala Inviato 27 Settembre 2006 Una curiosità, se compro un 50ino posso andare in motorizzazione e farmi dare un targhino di quelli nuovi per la mia vespa? che tipo di pratiche devo fare? Altra curiosità se posseggo un targhino di una persona che è deceduta, posso farmela intestare a me? Ciao e grazie per le informazioni Cita
GiPiRat Inviato 28 Settembre 2006 Segnala Inviato 28 Settembre 2006 Non puoi farti intestare la targa per ciclomotori di un'altra persona. Sono personali e, se la persona è deceduta, dovrebbero essere riconsegnate per essere distrutte. Se compri un ciclomotore nuovo, te lo daranno già con la targa, che non è più personale, ma segue il ciclomotore. Se lo compri usato, potrebbe avere la nuova targa o potrebbe non averla, in caso non ce l'abbia, vai con il libretto alla motorizzazione e te ne daranno una, sostituendo anche il libretto. Il tutto dovrebbe costare circa 60-70 euro. Ciao, Gino Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
*** RAID PUGLIA 2025: ISCRIZIONI UFFICIALI ***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Meccanico
Da Campi968, in Restauro Motori Telai Grandi
Immagini