Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Una curiosità, se compro un 50ino posso andare in motorizzazione e farmi dare un targhino di quelli nuovi per la mia vespa? che tipo di pratiche devo fare?

Altra curiosità se posseggo un targhino di una persona che è deceduta, posso farmela intestare a me?

Ciao e grazie per le informazioni

Inviato

Non puoi farti intestare la targa per ciclomotori di un'altra persona. Sono personali e, se la persona è deceduta, dovrebbero essere riconsegnate per essere distrutte.

Se compri un ciclomotore nuovo, te lo daranno già con la targa, che non è più personale, ma segue il ciclomotore. Se lo compri usato, potrebbe avere la nuova targa o potrebbe non averla, in caso non ce l'abbia, vai con il libretto alla motorizzazione e te ne daranno una, sostituendo anche il libretto. Il tutto dovrebbe costare circa 60-70 euro.

Ciao, Gino

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...