Apex Inviato 29 Settembre 2006 Segnala Inviato 29 Settembre 2006 Allora.. la situazione è questa: mentre stavo smontando nel mio garage la mia vespa 125 et3, passa li vicino quello che mi abita sotto, un vecchio, e mi dice?! "hai i documenti?" e io: "no.. la sto restaurando per reimmatricolarla.." e lui:"vuoi i miei? ho dei documenti di una 125 (e li ero già sulle nuvole!!! ).. ma di quelle vecchie.. (e qui mi è crollato il mondo addosso )" a questo punto.. chiedo: cosa posso farci con i documeti di una vespa senza avere la vespa? la vespa in questione non so se l'ha rottamata, se l'ha buttata via, tenendosi i documenti, ecc.. mi ha solo detto che ha i documenti originali con targa ma non ha più la vespa CIAUUUUUUUUUUUU Cita
GiPiRat Inviato 29 Settembre 2006 Segnala Inviato 29 Settembre 2006 Se non hai la vespa collegata a quei documenti, non ci puoi fare nulla di legale, come dovresti sapere anche solo intuitivamente. Vedi: http://www.vespaonline.com/MDForum-viewtopic-t-697.htm Ciao, Gino Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
*** RAID PUGLIA 2025: ISCRIZIONI UFFICIALI ***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Meccanico
Da Campi968, in Restauro Motori Telai Grandi
Immagini