vespagang63 Inviato 25 Giugno 2004 Segnala Inviato 25 Giugno 2004 Devo montare su una vespa alla quale abbiamo eliminato il quadro, la lucetta della riserva, userò un led colorato. Seguite se è giusto il mio ragionamento: Al galleggiante arrivano tre cavi con lo spinotto triangolare. N°1)porta la corrente al galleggiante. N°2)chiude il contatto se la vespa ha il pieno. N°3)chiude il contatto se a vespa è in riserva. Quindi io collego il positivo del led al contatto N°3 e quando sono in riserva si chiude il circuito e si accende la spia.Giusto?? Cita
Ospite Inviato 27 Giugno 2004 Segnala Inviato 27 Giugno 2004 Interessa anche me, vorrei montarmi la spia su una gt, mi sono procurato un serbatoio di arcobaleno. Aiutateci!!! ho paura di metter corrente in mezzo alla benza se non ho prima un vostro parere Cita
vespagang63 Inviato 29 Giugno 2004 Autore Segnala Inviato 29 Giugno 2004 Possibile che nessuno abbia mai fatto la modifica? Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Metzeler Roadtec o Pirelli Angel per 125 PX
Da Zorba75, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Collegamento regolatore sip dc
Da marcos87, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini