Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti io vivo a Roma e ho qualche vespa prodotta da 1965 fino all apiu giovane del 1983.

Per tutte, essendo comprese nella lista FMI di veicoli esentati, non ho mai pagato il bollo.

Da un po di tempo l'ACI mi manda delle ingiunzioni di pagamento alle quali ogni volta mi tocca rispondere che la vespa o la moto è esenatat dal pagamenteo per .....

Oggi mi sono stufato e ho chiamato il numero di assistenza dove mi hanno detto che la regione Lazio non nriconosce questa lista ma solo L'iscrizione alla FMI del mezzo.

Vi risulta?

Una vespa del 79 inserita nella famosa lista fmi ma non iscritta la registro storico FMI deve pagare il bollo o no?

Grazie 1000

Andrea

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...