gianburrasca Inviato 7 Ottobre 2006 Segnala Inviato 7 Ottobre 2006 ciao ragazzi ho una vespa 50 l completamente restaurata,ma senza libretto e ne numeri di telaio perche' il mio carroziere per sbaglio me li ha canc. e mi ha lasciat soloi numeri dell' igm come posso fare per metterla in strada...aiutatemi Cita
GiPiRat Inviato 7 Ottobre 2006 Segnala Inviato 7 Ottobre 2006 Non puoi. Senza documento e con i numeri abrasi, nessuna motorizzazione ti consentirà la ripunzonatura. Hai due possibilità: o riesci a far risaltare i numeri il minimo che sia possibile leggerli, oppure chiedi i danni al carrozziere! Ciao, Gino Cita
gianburrasca Inviato 9 Ottobre 2006 Autore Segnala Inviato 9 Ottobre 2006 grazie gipi ma tutte due le soluzioni sono impossibil 1)il carroziere mi ha fatto il lavoro senza rilasciarmi nessuna fattura,e poi mi sara' difficile trovare testimoni; 2)ho provato in tutti i modi a cercar di fare uscire qualke numero. la moto e' bella e ci sono affezionato preche' mi e' stata regalata da un'amicone non c'e' altra soluzione? aiutami Cita
GiPiRat Inviato 9 Ottobre 2006 Segnala Inviato 9 Ottobre 2006 Mi dispiace, non ci sono soluzioni legali possibili. Naturalmente puoi sempre provare a fare la richiesta presso la motorizzazione, ma non sarei molto ottimista. Ciao, Gino Cita
gianburrasca Inviato 9 Ottobre 2006 Autore Segnala Inviato 9 Ottobre 2006 mi hanno suggerito ke trovando un libretto di una moto simile,potrebbe funzionare tu ke ne pensi!!!? ciao gianbu Cita
GiPiRat Inviato 9 Ottobre 2006 Segnala Inviato 9 Ottobre 2006 Penso che è illegale e che potresti incorrere in guai seri, oltre che alla confisca della vespa. Ciao, Gino Cita
gianburrasca Inviato 9 Ottobre 2006 Autore Segnala Inviato 9 Ottobre 2006 lo so ma la voglia di farla girare dopo aver speso un sacco di soldi e' tanta.... sto impazzendo!!!!!!!! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
*** RAID PUGLIA 2025: ISCRIZIONI UFFICIALI ***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Meccanico
Da Campi968, in Restauro Motori Telai Grandi
Immagini