Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

il mio "problema" è che han centrato un mio amico che era in sella ad una fantastica et3 come nuova ed ora l'assicurazione del tizio che l'ha centrato fa storie per dargli i soldi perchè dice che la vespa non ha valore e anche se era messa bene non conta...

bei strons eh.......

quindi lui cercava se c'era qualcosa di scritto che attestasse il valore della sua vespa prima del botto...

Link al commento
Condividi su altri siti

un listino preso in considerazione dalle assicurazioni è quello di ruoteclassiche. Bisogna registrarsi ed è visibile anche online. Le quotazioni sono basse rispetto ai prezzi che si vedono in giro.. ma sicuramente più ufficiali.

se non ricordo male un et3 in buone condizioni è sui 600-700 euro

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Le quotazioni dei tre siti proposti sono piu' o meno simili, almeno nell'ambito della Primavera/ET3 e rappresentano la quotazione media REALE di quel che dovrebbero costare queste Vespe...poi sappiamo tutti che non e'cosi', ma di questo le assicurazioni non tengono conto...ovviamente.

Invece, per "colpa" di un sito che ha messo quotazioni troppo alte su questi due modelli io adesso mi trovo, al contrario, una che mi chiede gli stessi soldi per la MIA Primavera pur essendo la Vespa messa in condizioni da restauro approfondito con riverniciatura...gira o prilla, ognuno tira sempre l'acqua al proprio mulino.

Per fortuna, su mia segnalazione (non intendo dire "protesta") ora piu' o meno le quotazioni di quel sito sono tornate in linea con i tre sopraccitati siti...ma ormai e'troppo tardi, vado io ora a sventolare sotto il naso ai furboni i nuovi "prezzi" come hanno fatto loro con me? Peccato solo che se non fosse proprio la mia, li manderei a quel paese.

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...