Poroppopperos Inviato 12 Ottobre 2006 Segnala Inviato 12 Ottobre 2006 Devo intestare la targa fatta da poco a me a mio padre(per motivi di assicurazione se lo assicuro con la sua macchina pago 170 euro) cosa posso fare devo per forza fare un passaggio di proprietà ? chi mi sa dare informazioni su procedure costi sia miei che eventuali da parte di mio padre Cita
GiPiRat Inviato 14 Ottobre 2006 Segnala Inviato 14 Ottobre 2006 Non si può intestare la targa fatta a tuo nome per il ciclomotore a tuo padre, va rifatta daccapo a suo nome e la tua riconsegnata. Non chiedermi perchè, ma è così. I costi sono quelli sostenuti per farla, all'incirca 70 euro. Ciao, Gino Cita
Poroppopperos Inviato 14 Ottobre 2006 Autore Segnala Inviato 14 Ottobre 2006 si infatti sono andato in motorizzazione e mi hanno detto che devo sospendere la mia targa e rifare da capo. Ma non c' è problema finalmente ho trovato un vespa club non lontano da me col quale a mio nome pago 25 euro l' anno di club + 110 euro di assicurazione sul mio 50 ; una pacchia dopo giorni che cerco qualcosa di conveniente , comunque è il vespaclub amici della vespa di cornaredo; dei grandissimi Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
*** RAID PUGLIA 2025: ISCRIZIONI UFFICIALI ***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Meccanico
Da Campi968, in Restauro Motori Telai Grandi
Immagini