Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Allora vogliamo tirare fuori stè Vespe e venire sul lago o il vostro limite è il Fossato.

Attenzione orde di daag a doss invaderanno Milano...............

ps per Chiaro: non inventare balle, per quel giorno, il ballottaggio è finito da un pezzo!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma porco boia, ho forato oggi pomeriggio... l'unica volta che esco senza ruota di scorta...

è venuto a recuperarmi un amico su una yamaha r1... sono arrivato a casa ed ho baciato la terra del giardino.

adesso dovrò andare a recuperare la stronza a 20km da casa... che pacco :(

Link al commento
Condividi su altri siti

beh io non fosse che ho la mia vespa in una cassetta di un metro cubico smontata in officina da Luca T5 verrei volentieri....ma credo che sia decisamente meglio che prima dia una controllatina e magari una rimontata...ci si vede al raid (forse)

Ciaooooooooo!!!

Roger

Link al commento
Condividi su altri siti

Ruota sostituita, e la Stronza ora dorme in garage. Adesso a Malnate parcheggiata in luogo a dir poco sospetto c'├â┬¿ il Catorcio (la mia macchina). Ci si vede martedì se ritrovo le chiavi del Relitto in fondo agli scatoloni del trasloco...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma porco boia, ho forato oggi pomeriggio... l'unica volta che esco senza ruota di scorta...

è venuto a recuperarmi un amico su una yamaha r1... sono arrivato a casa ed ho baciato la terra del giardino.

adesso dovrò andare a recuperare la stronza a 20km da casa... che pacco :(

ahi ahi ...mai dare della stronza alla tua vespa !!!! potrebbe combinartene di peggi che una ruota buca !!! chiedile scusa , ti conviene !!! 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

io nel prossimo uikkend , che penso sia quello di cui si parlava , sono a Imola cio├â┬¿ a Casola Valsenio ... essendo una novizia dei vs raduni , cosa c'├â┬¿ di così speciale a questo daag a doss, a parte la partecipazione di Dado ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è il daag a doss che è speciale (anche se.........) non è nemmeno il Dado che è speciale (di sicuro!!!!!!) è l'Evento.

Mi spiace Ro, non si può spiegare, bisogna esserci!!

Comunque è per il 4/7/04 non mancare.

In allegato, visto che è di attualità , vi mostriamo i potenti mezzi per calcolare i tracciati; calcolatori, gps, etc etc etc.

Il tutto per la miglior riuscita dell'Evento.... però non so se riusciremo a montarli sulla Vespa............

locarno_2.jpg.f5d7730a6ebc2b71c0eeed0976

locarno_2.jpg.e3357d6b76092b54ae8d3dd684

locarno_2.jpg.f0581e92064504259cc5251dbf

locarno_2.jpg

locarno_2.jpg

locarno_2.jpg

locarno_2.jpg

locarno_2.jpg

locarno_2.jpg.0fa9dfe1693866da33c43287c8

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...