Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ho sistemato un PE 200 (motore rally ma testa USA...?!?!?!) di un amico. Premetto che in 57000 Km non era stato mai toccato, tanto che tra le punte delle fasce c'era più di un mm di gioco, il pistone era ovviamente tutto bruciato e (...udite udite...!!!) più di mezza luce di scarico intasata da residui carboniosi...MAI VISTO NULLA DI SIMILE...!!!! menomale che c'è il collettore estraibile...

Cmq il problema ├â┬¿ il seguente: prime tre marce tutto bene, ma la quarta cala un po' di giri...ora che ci penso quando ho smontato il piatto bobine, ho notato che l'anticipo era a circa 24/25 gradi e nel rimontaggio l'ho riportato sui 23 (esattamente in corrispoondenza della tacca "A"). Secondo voi era messo oltre la tacca per sbaglio o doveva stare proprio così? Tutto ci├â┬▓ pu├â┬▓ determinere il calo accusato in quarta??

Ciao

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Ciao -2IS-,a me st├â cosa capita sempre quando metto le fasce nuove,1├é┬░-2├é┬░-3├é°tutto ok,metto la 4├é┬░,e il motore invece di salire,cala il tutto per i primi150-200km,poi inizia ad andare bene,ho letto che parli di fasce,magari pu├â┬▓ dipendere da questo!!!!!!

ciaoVINC├â┬®

Inviato

Grazie Vincè, vedremo cosa succede. Il problema è che se la vespa era mia ora che mi hai detto questo mi sarei mangiato 150Km al giorno, ma siccome nn lo è posso solo aspettare e chiedere notizie...in ogni caso farò sapere..

Grazie ciao

Inviato

Scusate, io da poco sto rimettendo il motore 200, che a brevissimo monter├â┬▓ sulla mi a p150x: Ho letto da 2IS che il cilindro 200 aveva la luce di scarico cilindro 200 aveva pi├â┬╣ di meza luce di scarico intasata; proprio ieri ho visto la luce di scarico del mio cilindro 200, dopo aver tolto il collettore, ed mi sono accorto che per pi├â┬╣ di un quarto e chiusa, ma non ho visto bene se ├â┬¿ così dalla fabbrica o ├â┬¿ cosiì per via delle incrostazioni!

Spiegatemi, come deve essere tutto a 360 gradi libero tutto tondo oppure non ha una forma circolare??

Grazie e cmq stasera controllerò con un colpeto di cacciavite, in tal caso come lo dovrei togliere??

Grazie a tutti

Ciao by salvo

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...