fefe86vi Inviato 23 Ottobre 2006 Segnala Inviato 23 Ottobre 2006 salve ragazzi ho un piccolo.grosso problema con la targa della mia et3 che è stata letteralmente strappata via dal porta targa e quindi gli mancano due angoli...non socome fare...si può chiedere alla motorizzazzione di farla aggiustare o te ne danno una nuova?? se si spese? e conseguenze grazie mille gpirat.. Cita
ioshi Inviato 23 Ottobre 2006 Segnala Inviato 23 Ottobre 2006 La targa non si potrebbe assolutamente toccare, quindi se chiedi in motorizzazione ti diranno che devi ritargare la Vespa! Però di fatto è uso comune ripararle se le condizioni lo permettono... nel caso di targhe in plastica puoi usare colle opportune tipo bicomponenti ecc.. Ciao Cita
GiPiRat Inviato 23 Ottobre 2006 Segnala Inviato 23 Ottobre 2006 Infatti, se il danno non coinvolge lettere e numeri (nel senso che mancano proprio!), riparala pure. Ciao, Gino Cita
Supernik Inviato 24 Ottobre 2006 Segnala Inviato 24 Ottobre 2006 Se la targa è rotta solo negli angoli, puoi incollarla (io userei una buona dose di Bostik) su di un lamierino bianco e montarla con una cornice cromata, non dovrebbe più notarsi nulla. Non è illegale riparare una targa, è illegale manometterla: se ti si è rotta in due e ne hai perso un pezzo non puoi ovviamente ricostruirla, se ha una crepa puoi incollarla. Se fosse sbiadita, DEVI riverniciarla in maniera che sia leggibile. Evita i truschini che se per sfiga saltano fuori sei rovinato. Ciao Nicola. Cita
Josh_Milano Inviato 26 Ottobre 2006 Segnala Inviato 26 Ottobre 2006 riparata...ricostruendo mezzo numero 1...nn si accorge nessuno.. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
motore VLX1M seriale 6324xx crociera
Da bolide rosso, in Restauro Motori Telai Grandi
T56 vmc o 55 malossi?
Da francesco00, in Consigli per gli acquisti
Taggato come:
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
*** RAID PUGLIA 2025: ISCRIZIONI UFFICIALI ***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini