Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

salve ragazzi ho un piccolo.grosso problema con la targa della mia et3 che è stata letteralmente strappata via dal porta targa e quindi gli mancano due angoli...non socome fare...si può chiedere alla motorizzazzione di farla aggiustare o te ne danno una nuova?? se si spese? e conseguenze grazie mille gpirat..

Inviato

La targa non si potrebbe assolutamente toccare, quindi se chiedi in motorizzazione ti diranno che devi ritargare la Vespa!

Però di fatto è uso comune ripararle se le condizioni lo permettono... nel caso di targhe in plastica puoi usare colle opportune tipo bicomponenti ecc..

Ciao

Inviato

Se la targa è rotta solo negli angoli, puoi incollarla (io userei una buona dose di Bostik) su di un lamierino bianco e montarla con una cornice cromata, non dovrebbe più notarsi nulla.

Non è illegale riparare una targa, è illegale manometterla: se ti si è rotta in due e ne hai perso un pezzo non puoi ovviamente ricostruirla, se ha una crepa puoi incollarla. Se fosse sbiadita, DEVI riverniciarla in maniera che sia leggibile.

Evita i truschini che se per sfiga saltano fuori sei rovinato.

Ciao Nicola.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...