jack8393 Inviato 23 Ottobre 2006 Segnala Inviato 23 Ottobre 2006 ciao!...qualche mese fa non trovando più il libretto della vespa..ho fatto la denuncia di smarrimento..in modo da avere i duplicati del bollo e dell'assicurazione..e da lì in poi ho circolato con una copia che avevo..aspettando di avere il tempo x fare il collaudo,ma due giorni fa spostando un mobile..è saltato fuori il vecchio libretto dato x defunto.. ora che fo?vado a ritirare la denuncia e tutto torna come prima? Cita
GiPiRat Inviato 24 Ottobre 2006 Segnala Inviato 24 Ottobre 2006 Sì, puoi andare a ritirare la denuncia e conservare il libretto se non hai già fatto richiesta della copia in motorizzazione, ma che cos'è, un ciclomotore od un 125cc? Perchè, in caso di moto, avresti dovuto fare la richiesta di duplicato entro 90 giorni dalla denuncia, quindi sei passibile di multa. Ciao, Gino Cita
jack8393 Inviato 24 Ottobre 2006 Autore Segnala Inviato 24 Ottobre 2006 grazie della risposta...la vespa è un 50 special...quindi non dovrei aver problemi...giusto? Cita
GiPiRat Inviato 24 Ottobre 2006 Segnala Inviato 24 Ottobre 2006 Credo di no, la regola dovrebbe valere solo per i veicoli iscritti al PRA. Ciao, Gino Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
motore VLX1M seriale 6324xx crociera
Da bolide rosso, in Restauro Motori Telai Grandi
T56 vmc o 55 malossi?
Da francesco00, in Consigli per gli acquisti
Taggato come:
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
*** RAID PUGLIA 2025: ISCRIZIONI UFFICIALI ***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini