A|ain_PX Inviato 27 Giugno 2004 Segnala Inviato 27 Giugno 2004 ragazzi ma da chi mi posso far dare gli adesivi di VespaOnLine?? p.s. oggi sono stato al mio primo raduno col mio PX a Bari e devo dire ch mi sono proprio divertito, è stata un cosacarina. C'era anchequalcuno d voi? Cita
vespamodelli Inviato 28 Giugno 2004 Segnala Inviato 28 Giugno 2004 Raduno a Bari??? Quando? Gli adesivo di VOL lo puoi avere se sei socio VOL!!! Cita
A|ain_PX Inviato 30 Giugno 2004 Autore Segnala Inviato 30 Giugno 2004 piccolo raduno sul lungomare di Bari il 27 giugno. non è stato molto pubblicizzato, però è venuta Antenna Sud a riprenderci... moolto gradevole! Come si fa a essere socio di VOL?? Cita
Dado Inviato 30 Giugno 2004 Segnala Inviato 30 Giugno 2004 piccolo raduno sul lungomare di Bari il 27 giugno. non è stato molto pubblicizzato, però è venuta Antenna Sud a riprenderci... moolto gradevole!Come si fa a essere socio di VOL?? Ti iscrivi su 'sto link: http://www.vespaonline.com/index.php?module=ContentExpress&func=display&ceid=6&bid=39&btitle=Comunicazioni&meid=4 Cita
MarcoVarazze Inviato 30 Giugno 2004 Segnala Inviato 30 Giugno 2004 ...oppure segui il barbuto uomo nero che si erge minaccioso in alto a destra... Cita
vespamodelli Inviato 1 Luglio 2004 Segnala Inviato 1 Luglio 2004 piccolo raduno sul lungomare di Bari il 27 giugno. non è stato molto pubblicizzato, però è venuta Antenna Sud a riprenderci... moolto gradevole!Come si fa a essere socio di VOL?? Era quello in favore dei portatori di handikap, vero? Per iscriversi segui le indicazioni dell'umo in tuta di gomma che ammicca a destra. Ciao Cita
Ospite Inviato 1 Luglio 2004 Segnala Inviato 1 Luglio 2004 diventare soci di vol, o meglio rinnovare la tessera, è difficilissimo: pensa che io aspetto da dicembre 2003! Cita
Ospite Inviato 1 Luglio 2004 Segnala Inviato 1 Luglio 2004 ma che balengo che sei, caro anomino visitatore..... ne ho davvero i carter pieni di ste lamentele sulle tempistiche per le tessere/rinnovi delle iscrizioni a Vol. non cisi iscrive PER la tessera NE' per l'adesivo/gadget ecc ecc. CI SI ISCRIVE PER SOSTENERE L'ESISTENZA DI VOL DI TUTTI NOI VESPISTI. quindi chi vuole dare il suo contributo per questo lo faccia e basta. anche se non ci fosse tessera/gadget.... quindi direi che è ora di finirla con le lamentele. grazie imenottero (uff sloggato!!!) ciao Cita
A|ain_PX Inviato 1 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato 1 Luglio 2004 si era quello sui portatori di handikap Cita
pacomino Inviato 6 Luglio 2004 Segnala Inviato 6 Luglio 2004 Alain!!! Era il NOSTRO RADUNO!!! Quello del Motoclub "Millemiglia"!!!! Io ero (sono) quello col PX bianco tutto zozzo che è arrivato a metà mattinata... I baresi VOListi sono pochi, anzi ci sono praticamente solo io! Tutti gli amici Vespisti sono allergici al computer, purtroppo. Cmq se vuoi contattarmi il mio cell è 333 4292234. A presto!!! Paolo. Cita
zak61 Inviato 6 Luglio 2004 Segnala Inviato 6 Luglio 2004 Sostenere VespaOnLine e basta! Se poi, dopo molti mesi, arrivano anche tessera e adesivo, meglio così ... Cita
Ospite Inviato 7 Luglio 2004 Segnala Inviato 7 Luglio 2004 Per imenottero: Due mesi fa', sembrava che la spedizione fosse imminente, non me ne può fregare di meno nè della tessera nè dei gadgets, sto solo cercando di capire se sono l'unico ad essere rimasto indietro o la situazione è diffusa. Non penso comunque di dovermi giustificare con te o con nessun altro per questa rimostranza, che è motivata dal fatto che non riesco ad avere risposte in merito. Credo che dovresti seriamente prendere in considerazione di farti gli affari tuoi, e immagino che avrai sicuramente una sorella a cui dare della "balenga" mario venezia Cita
Luca Inviato 7 Luglio 2004 Segnala Inviato 7 Luglio 2004 ho risposto varie volte sul forum sulle motivazioni, lo ripeto nuovamente, sto spedendo a tranche perchè con tutte le cose che sto facendo per Vespaonline in questo periodo non riesco a fare una spedizione unica. Ciao Luca Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Pignone 23 denti
Da Il Frank, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Cosa 221 mhr mura a 7000 giri
Da Milo99, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini