Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Posseggo una vecchia vespa 125 ET3 , comprata da un amico nel lontano 1987, purtroppo L'agenzia che si occupava del passaggio di proprietà mi ha fatto "sparire" la carta di circolazione, tantochè dopo 2 anni in accordo con il mio amico, abbiamo deciso di demolire la targa, per evitare di pagare i bolli, ed inoltre non potevo continuare ad usarla con il tagliando rilasciato dalla agenzia. Dunque è da circa 15 anni che rimane parcheggiata in garage. Nonostante abbia pagato la vespa , il passaggio di proprietà e alcuni bolli non risulto proprietario. La vespa andrebbe reimmatricolata.

Per la targa ed il nr. Di telaio non c'è problema, ho ancora alcuni Bolli pagati ed addirittura il foglio sostitutivo (passaggio proprietà mai avvenuto)dell'agenzia, che riporta targa e telaio.

A questo punto il mio dilemma è : spendo per rsistemarla e reimmatricolarla oppure la vendo ??? Potete darmi dei consigli ? potrei mettere delle foto nel forum ma non so come fare.

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Mi lasci il numero di telefono (abbiamo già parlato in mail) così possiamo metterci d'accordo e me la vendi! ;)

Saluti, Alessio ^^

MODIFICATO: .. Se fossi io nella tua situazione naturalmente la terrei, la restaurerei nei minimi particolari (anche se dalla foto che mi hai mandato è messa bene), la iscriverei FMI e poi andrei in motorizzazione a fare il collaudo per l'immatricolazione.. questo dopotutto è un forum di vespisti e questo è quello che penso ti dirà chiunque qua dentro.. poi oguno prende le proprie scelte naturalmente.. io in fin dei conti te la vorrei comprare quindi da un certo punto di vista sto dicendo delle cose che probabilmente non mi porteranno nessun vantaggio, anzi.. se ti dovessi decidere invece a venderla a un prezzo "giusto" sappi che io sono qui! :oops:

Inviato

Per iscriverla alla FMI che tipo di intervento minimo dovrei fare ? Posso tenere l'attuale colore grigio ? Esiste un elenco di "specifiche" che deve avere per essere iscritta ?

Inviato

Come faccio ad inserire delle foto ???? mi serve il vostro aiuto per capire se il colore è originale o no. Io non riesco a vedere altre "tinte" sotto quel grigio metallizzato. Però mi sembra troppo scura per essere "Chiaro di luna"........AIUTO !

Inviato

Guarda che, dalle foto, nessuno può apprezzare il colore e/o darti un consiglio.

Ti suggerisco di andare da un concessionario Piaggio e fare il confronto con le mazzette dei colori (naturalmente, tenendo conto che non è stata verniciata ieri). Loro le hanno per anno e modello.

Per inserire le foto (max 150kB e controllane la grandezza, altrimenti diventa difficile leggere il messaggio!): premi il pulsante "posta replica" e ti si aprirà la pagina di "invia una risposta". Hai due opzioni, se le tue foto sono già su internet (un archivio fotografico od altro), allora puoi inserirle usando i pulsanti del "corpo del messaggio", quello per le immagini è "Img*". Se lo premi, nel testo appare la scritta "image_url ".

Oppure, se l'immagine ce l'hai solo nel tuo computer, vai giù e premi il tasto "aggiungi allegato", la pagina verrà ricostituita, ritorni giù e premi il tasto "scegli documento" che aprirà una finestra che ti permette di scegliere il file sul tuo hard disk (o periferiche di memoria collegate). Per controllare puoi premere "anteprima", oppure fai direttamente "invia". Puoi aggiungere altre immagini cliccando sul nuovo pulsante "aggiungi allegato" che è sotto l'immagine appena inserita, e così via. Ricorda solo che, in questo modo, se vuoi che le immagini abbiano una sequenza, vanno inserite al contrario.

Ciao, Gino

Inviato

Vi invito comunque a dare la vostra opinione sul colore ed ha consigliarmi su quali sono le fasi "essenziali" per rimetterla in moto ? Al momento ho solo verificato la famosa scintilla all'accensione, che è presente anche se non ad ogni colpo, ho smontato il serbatoio perche non arrivava benzina e sto pulendo il rubinetto (non posso però svitarlo perchè non ho la famosa chiave).Help

64_k_p1010043_699.jpg.1b81cc3b27525ec43c

64_k_p1010044_707.jpg.cd1c2a85ee349ed1a6

64_k_p1010043_699.jpg.9a394285c8dbc85baa

64_k_p1010044_707.jpg.c06c56e3307aba6cf2

64_k_p1010043_699.jpg

64_k_p1010044_707.jpg

64_k_p1010044_707.jpg

64_k_p1010043_699.jpg

64_k_p1010044_707.jpg

64_k_p1010043_699.jpg

64_k_p1010044_707.jpg

64_k_p1010043_699.jpg

64_k_p1010044_707.jpg

64_k_p1010043_699.jpg

64_k_p1010044_707.jpg.de6d9d322dd19de69596945a221473e7.jpg

64_k_p1010043_699.jpg.9a27974539f9338b91e978883e31b481.jpg

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...