Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ho trovato una vespa 50 da un rottamaio che però, a suo dire, era stata rottamata per usufruire degli incentivi statali.

C'è qualche controindicazione per reimmatricolare un mezzo (sia 50 che 125) che è stato oggetto di finanziamento da parte dello stato??

GIPI AIUTAMI TU!!

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Io credo che sia un problema GRANDE!!! un paio di mesi fa ho trovato un'ape con il tuo stesso problema! il rottamaro mi ha detto che potevo prendermi tutto...ma che il telaio doveva rimanere da lui! e si e anche premunito di controllare! cosa che solitamente non fa mai!!!

Del tipo prendetemi tutto ma non il B...l(leggi telaio)!!!!!

Inviato

Come ha detto no_stop, non è assolutamente possibile rimettere in circolazione un veicolo demolito per cui sono stati percepiti degli incentivi per la rottamazione, è un reato penale, per chi vende (più grave) e per chi compra.

In effetti questi veicoli dovrebbero essere fisicamente distrutti subito ma, naturalmente, il demolitore cerca di ricavarci quanto più possibile dalla vendita di tutti i pezzi che non siano il telaio, altrimenti varrebbero solo il loro peso in ferro. Diciamo che stiracchiano un poco la lettera della legge ma, se alla fine il telaio viene distrutto, non compiono nessun reato.

Ciao, Gino

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...