Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi!

Sapreste indicarmi qualche artigiano che ridipinge le targhe a regola d'arte?

Non mi importa la spesa purchè si fatto un lavoro alla perfezione e nel pieno rispetto delle caratteristiche originarie...

La targa è del '74 della mia 200 Rally.

P.S. Lo so che non si può toccare una targa e bla bla bla ma oggi mi sento veramente outlaw... :twisted:

Vanno bene anche risposte in privato...

Grazie!!! 8)

• 2 settimane dopo...

Inviato

Mi rispondo da solo...magari può essere utile...

www.targhritaliane.eu

Rifanno ex novo la vostra targa, plastica o lamiera che sia...credo possano dipingere a nuovo anche la vostra deteriorata...

Ovviamente sono a scopo decorativo...io la monto per circolare uguale...

Sempre meno rischioso che girare con la mia deteriorata che non si legge bene...

C'è anche un'altra azienda ma non trovo il card...appena lo trovo lo inserisco...in ogni caso si può fare tutto per posta...

Ciao.Cristiano.

• 2 anni dopo...
Inviato

Scusate ragazzi.....

ma o per rifare una targa mancante...chiaramente a scopo collezionistico, cioè da mettere sul comodino...ma spedire una targa per riverniciarla???? :shock:

Bastano un paio di bombolette......

un fodo ancorante per pastica se serve poi un bel bianco perla o leggermente avoro infine via a pennellino o bomboletta blu magari (nel secondo caso obbligatoriamente) usando del nastro maschera!!!!!!

E non mi dire che non sai fare il logo repubblica perchè in ogni caso loro non te lo fanno di certo!!!

Inviato
Scusate ragazzi.....

ma o per rifare una targa mancante...chiaramente a scopo collezionistico, cioè da mettere sul comodino...ma spedire una targa per riverniciarla???? :shock:

Bastano un paio di bombolette......

un fodo ancorante per pastica se serve poi un bel bianco perla o leggermente avoro infine via a pennellino o bomboletta blu magari (nel secondo caso obbligatoriamente) usando del nastro maschera!!!!!!

E non mi dire che non sai fare il logo repubblica perchè in ogni caso loro non te lo fanno di certo!!!

giusto per quotare kiwi, guarda cosa è riuscito a fare un niubbo come me con un po' di pazienza ed olio di gomito!

http://www.vespaonline.com/MDForum-viewtopic-t-66143-highlight-targhe.htm

il risultato non sarà professionale, pero' da soddisfazione e credimi che non sta male sulla mia vespina (p.s. è anche lei una rally :wink: )

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...