Cri1450 Inviato 8 Novembre 2006 Segnala Inviato 8 Novembre 2006 Ciao ragazzi! Sapreste indicarmi qualche artigiano che ridipinge le targhe a regola d'arte? Non mi importa la spesa purchè si fatto un lavoro alla perfezione e nel pieno rispetto delle caratteristiche originarie... La targa è del '74 della mia 200 Rally. P.S. Lo so che non si può toccare una targa e bla bla bla ma oggi mi sento veramente outlaw... Vanno bene anche risposte in privato... Grazie!!! Cita
Cri1450 Inviato 22 Novembre 2006 Autore Segnala Inviato 22 Novembre 2006 Mi rispondo da solo...magari può essere utile... www.targhritaliane.eu Rifanno ex novo la vostra targa, plastica o lamiera che sia...credo possano dipingere a nuovo anche la vostra deteriorata... Ovviamente sono a scopo decorativo...io la monto per circolare uguale... Sempre meno rischioso che girare con la mia deteriorata che non si legge bene... C'è anche un'altra azienda ma non trovo il card...appena lo trovo lo inserisco...in ogni caso si può fare tutto per posta... Ciao.Cristiano. Cita
PEGO Inviato 22 Novembre 2006 Segnala Inviato 22 Novembre 2006 ennepitarghe http://www.targheetarghe.com/ Cita
Cri1450 Inviato 22 Novembre 2006 Autore Segnala Inviato 22 Novembre 2006 ennepitarghe http://www.targheetarghe.com/ Cita
ghid Inviato 27 Novembre 2008 Segnala Inviato 27 Novembre 2008 Io ho replicato le targhe per il duetto da loro! OTTIMO LAVORO!! Cita
kiwi76 Inviato 27 Novembre 2008 Segnala Inviato 27 Novembre 2008 Scusate ragazzi..... ma o per rifare una targa mancante...chiaramente a scopo collezionistico, cioè da mettere sul comodino...ma spedire una targa per riverniciarla???? Bastano un paio di bombolette...... un fodo ancorante per pastica se serve poi un bel bianco perla o leggermente avoro infine via a pennellino o bomboletta blu magari (nel secondo caso obbligatoriamente) usando del nastro maschera!!!!!! E non mi dire che non sai fare il logo repubblica perchè in ogni caso loro non te lo fanno di certo!!! Cita
Zcattuz Inviato 29 Novembre 2008 Segnala Inviato 29 Novembre 2008 Scusate ragazzi.....ma o per rifare una targa mancante...chiaramente a scopo collezionistico, cioè da mettere sul comodino...ma spedire una targa per riverniciarla???? Bastano un paio di bombolette...... un fodo ancorante per pastica se serve poi un bel bianco perla o leggermente avoro infine via a pennellino o bomboletta blu magari (nel secondo caso obbligatoriamente) usando del nastro maschera!!!!!! E non mi dire che non sai fare il logo repubblica perchè in ogni caso loro non te lo fanno di certo!!! giusto per quotare kiwi, guarda cosa è riuscito a fare un niubbo come me con un po' di pazienza ed olio di gomito! http://www.vespaonline.com/MDForum-viewtopic-t-66143-highlight-targhe.htm il risultato non sarà professionale, pero' da soddisfazione e credimi che non sta male sulla mia vespina (p.s. è anche lei una rally ) Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Foto iscrizione FMI
Da tait, in Vespe & incartamenti
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Meccanico
Da Campi968, in Restauro Motori Telai Grandi
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problema sede chiavetta frizione albero motore
Da LUCA 1983, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini