Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 
800 km in 1 giorno per andare all'eurovespa di quest'anno in portogallo. quando sono sceso alle 2 di notte vibravo pure io senza riuscire a fermarmi!

scusa, ma tu che Vespa hai? La macchina del tempo?!? :wink:

delle volte sai già chi ha vinto gli europei di calcio che vorrei scommeterci sopra? :wink::D:wink::):wink::D:wink::):wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

660 km circa (Civitavecchia-Trieste) in 14 ore quasi un anno fa tornando dalla Sardegna

fermandoci solo x benza e x mangiare molto rapidamente...

eravamo 2 coppie con 2 px (125 sui documenti, il mio col 150 quello del mio amico col 200) :)

+ un novello motociclista che rimpiangeva il suo px che non aveva più voluto saperne di mettersi in moto pochi giorni prima partire!

Link al commento
Condividi su altri siti

due anni fa sono andato a Barcellona (in 3 giorni, 1 perso per riparare la vespa del mio amico) e avevo ancora il 125 originale.

Tornando indietro siamo andati a un raduno in val d'aosta e ci siamo fatti dalla Val d'Aosta a Trieste in 12 ore circa in un bel gruppetto di 12-13 vespe con qualche escursione autostradale...

non ho idea di quanti km fossero xch├â┬® ero senza contakm, ma x quanto si possa avere male al culo non si pu├â┬▓ mai dire che sar├â l'ultima volta o che non ce ne sar├â una pi├â┬╣ lunga...

io spero sempre di poter fare un viaggio più lungo e di poter macinare ancora qualche MILIONE di kilometri!

ora che ho comprato un p200e poi... :):):)

ciao a tutti!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...